Pagina 330 di 349 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #3291
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da INDIA2016 Visualizza Messaggio
    Ci saranno dei taxi in aereoporto? Calcolando che prendiamo un volo diretto Vueling da Roma. Grazie.
    All'aeroporto ci sono di sicuro i taxi in coincidenza con l'arrivo dei voli. Io lo presi nel 2014 per Pigadia, costo fisso 25 euro (non ci sono mezzi pubblici).

    Citazione Originariamente Scritto da INDIA2016 Visualizza Messaggio
    il nostro agente di viaggio ha detto che potrebbe organizzarci i trasferimenti aereoporto / studios
    Non conosco il tuo modo di viaggiare, ma personalmente per le isole greche escludo (come quasi tutti i frequentatori di questo forum) la soluzione "agente di viaggio" che ovviamente aggiunge il proprio ricarico. Aggiungo che in questo caso 200 euro per il transfer A/R fra aeroporto e studio mi sembrano francamente fuori di testa! Tenendo conto che aeroporto-Pigadia costa 25 euro per un percorso di 13 km, aeroporto-Arkasa è 3km in meno, quindi la spesa dovrebbe essere inferiore o perlomeno uguale.
    Hai già contattato qualche struttura ad Arkasa?

  2. #3292
    Grazie per il consiglio, l'agente di viaggio è una mia amica che si occupa di prenotare volo e sistemzioni, il costo non lievita in quanto il volo il prezzo è quello della compagnia senza commissioni, anzi spesso loro hanno dei canali preferenziali con sconto, la struttura l'avrei prenotata con booking e anche lì il prezzo è lo stesso, in quanto è sempre un intermediario con commissioni. So benissimo che qui siete tutti molto più "fai da te" di me...ma per ora mi resta più comodo così
    Ho scelto il finiky village http://finikiview.gr/site/enghome.htm. Poi contatterò loro per noleggio auto
    Grazie di cuore, anche la mia amica in effetti mi aveva detto che con 200 euro c'era la possibilità forse di noleggiare il tassista per un intera settimana quasi

  3. #3293
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da INDIA2016 Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, l'agente di viaggio è una mia amica che si occupa di prenotare volo e sistemzioni
    Avevo frainteso. Da quanto avevi scritto sembrava che i 200 fossero il costo del solo transfer!

  4. #3294
    no no avevi capito bene insieme al pacchetto mi aveva detto se volevo c'era anche il transfer a 200 euro ...ma anche lei conveniva era un pò troppo

  5. #3295
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da INDIA2016 Visualizza Messaggio
    Ho scelto il finiky village http://finikiview.gr/site/enghome.htm.
    Quindi non è Arkasa ma Finiki. Tieni conto che Finiki non è un vero e proprio villaggio ma giusto una spiaggia con qualche taverna e alcune strutture ricettive, in pratica è tutta in questa foto

    Allegato 24899

    Arkasa è invece un bel paesino che, come scrissi nel mio fotodiario un bel po' di pagine fa, trovammo piacevole e valutammo una buona soluzione come luogo in cui fare base: tranquillo ma al contempo con quel minimo di movimento intorno alla platia che alla sera può fare piacere. Ci alloggiò qualche anno fa un'utente del forum, mi sembra Silvana711, che ne rimase molto soddisfatta.
    Non è una critica alla tua scelta, volevo solo farti presente che cosa devi aspettarti. Del resto, fra Arkasa e Finiki sono meno di due km e un'idea per una bella passeggiata bordo mare.

  6. #3296
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Quindi non è Arkasa ma Finiki. Tieni conto che Finiki non è un vero e proprio villaggio ma giusto una spiaggia con qualche taverna e alcune strutture ricettive, in pratica è tutta in questa foto

    Allegato 24899

    Arkasa è invece un bel paesino che, come scrissi nel mio fotodiario un bel po' di pagine fa, trovammo piacevole e valutammo una buona soluzione come luogo in cui fare base: tranquillo ma al contempo con quel minimo di movimento intorno alla platia che alla sera può fare piacere. Ci alloggiò qualche anno fa un'utente del forum, mi sembra Silvana711, che ne rimase molto soddisfatta.
    Non è una critica alla tua scelta, volevo solo farti presente che cosa devi aspettarti. Del resto, fra Arkasa e Finiki sono meno di due km e un'idea per una bella passeggiata bordo mare.
    Si si ...ho visto che Arkasa è a due km....ho studiato tutto ed ho pensato che con la macchina oppure a piedi si può fare .
    Spero ci siano market che qualche sera ci piacerebbe mangiare in stanza, come ho fatto l'anno scorso a Creta, è meraviglioso cenare in terrazza, con dei tramonti del genere davanti

  7. #3297
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da INDIA2016 Visualizza Messaggio
    Spero ci siano market
    Un minimarket a Finiki c'è sicuramente nella fila interna delle case. Ma non escludo (è un ricordo di una paio d'anni fa quindi non sicuro) che ce ne sia uno pure fronte mare.

  8. #3298
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Un minimarket a Finiki c'è sicuramente nella fila interna delle case. Ma non escludo (è un ricordo di una paio d'anni fa quindi non sicuro) che ce ne sia uno pure fronte mare.
    Grazie, grazie di cuore per le rassicuranti informazioni ....non vedo l'ora di partire !

  9. #3299
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Io ero ad Arkasa, non molto lontano da Finiki, c'erano minimarket e taverne...
    Se hai l'auto fai in fretta a spostarti.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  10. #3300
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711 Visualizza Messaggio
    Io ero ad Arkasa
    Ecco, eri proprio tu. La memoria funziona ancora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato