Pagina 52 di 349 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #511

    Re: KARPATHOS

    grazie davvero milou!!!!!
    qualche altra spiaggia bella e poco frequentata da consigliarmi?
    per raggiungere le spiagge di karpathos mi consigli di noleggiare una macchina normale oppure una jeep?
    grazie
    ciao
    david


    Citazione Originariamente Scritto da milou
    ciao david io le cartine le ho ordinate da internet(http://www.mapsworldwide.com" target="_blank), ne ho prese due una della citta di pigadia,che abbiamo usato poco, e un altra che abbiamo usato spesso di tutta l'isola, ed č stata utile e comoda da usare perchč plastificata,per cui ,dato il vento esagerato, nn vi era rischio che si rompesse..cmq quella stessa cartina io lho vista anche in aereoporto...per quanto riguarda diakofti č stupenda davvero..siccome non ho soggiornato a pigadia ti spiego la strada da ammopi( che comunque dovrebbe essere la stessa strada dato che ammopi si trova solo un po piu in basso di pigadia) cmq devi puntare per l aereoporto seguendo una strada un po tortuosa e devi andare sempre dritto alla fine sulla destra ce un bivio per arkasa devi prendere quello ,ma non andare sempre dritto perche devi prendere una stradina quasi subito sulla sinistra ,,dopo di che vai sempre dritto per questa strada che costeggia l'aeroporto e dopo un po di mt ti troverai un cartello sulla sx ( non mi ricordo se č a forma di surf???? )prendi per quella stradina sterrata e ti troverai ad un bivio dove cč un altro cartello con scritto kantina golden beach..prendi per quella strada,vai sempre dritto e sei arrivato !!

  2. #512

    Re:

    ciao milou,
    avresti per favore qualche news e qualche foto sull'isola di Armathia? č possibile raggiungerla anche da Karpathos con dei caicchi?
    grazie
    ciao
    david

    Citazione Originariamente Scritto da milou
    GRAZIE VALE MI RIVOLGERO' ALL'AGENZIA...L'ISOLA DI ARMATHIA NON POSSO PERDERMELA ..CMQ ALTRE INFORMAZIONE SONO BEN ACCETTE..

    PER MAROBOSCI:
    FINALMENTE QUALCUNO CHE TORNA FRESCO DALL'ISOLA !!!
    VOGLIO SAPERE TUTTO : L'HAI TROVATA VENTOSA? E LA SPIAGGE SONO DIVENTATE AFFOLLATE E SUPERATTREZZATE O SONO RIMASTE COME MI DICEVA PAPERELLA QUANDO č ANDATA DUE ANNI FA???

  3. #513
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    :022: non perderti assolutamente la spiaggia di damatria o aquatpia :022: ..si trova sempre sulla strada principale che ti serve per raggiungere l'aereoporto..a meta strada sulla tua sinistra c'e una casetta e un cartello che indicano l hotel poseidon...prendi per quella strada vai dritto e ci sara' un bivio e un cartello blu che indica la spaiggia di cristou pigadi..beh per damatria devi invece andare nell'altra direzione..la spaiggia non č il massimo perche di sabbia dura e sassi..ma il colore dell'acqua č indescrivibile :022: e dentro il mare la sabbia e' morbida...čd č davvero poco frequentata...comunque questa spiaggia la potresti notare (come č capitato a me) anche da sopra la scogliera mentre posegui per il tuo percoso..perchč il colore turchese ti balza all'occhio gia da in alto..anche la vicina cristou pigadi č caratteristica, ma il mare č meno colorato perche il fondale é di sassi. in questa spiaggia cč una semplice tavernetta anonima, gestita da una signora molto gentile , dipinta di bianco e blu con vista su uno splendido panorama di un relitto incagliato sulla costa...per il mezzo non saprei cosa consigliarti perche noi abbiamo preso il quad..comunque penso sia indifferente usare la macchina o la jeep, perche le strade bene o male sono in discrete/buone condizioni..

  4. #514
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: Re:

    [quote="gringo75"]ciao milou,
    avresti per favore qualche news e qualche foto sull'isola di Armathia? č possibile raggiungerla anche da Karpathos con dei caicchi?
    grazie
    ciao
    david

    ......mi spiace ma alla fine armathia non sono riuscita ad andarci

  5. #515
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1

    Re: KARPATHOS

    Ciao a tutti,

    A inzio Luglio vado per due settimane a Karphatos a Pigadia,abbiamo prenotato al Sound of the Sea,qualcuno sa dirme com'e' ?

  6. #516

    Re: KARPATHOS

    ciao milou,
    grazie ancora delle news.
    avresti per caso qualche foto della spiagge citate giusto per memorizzarle mentalmente? grazie
    david



    Citazione Originariamente Scritto da milou
    :022: non perderti assolutamente la spiaggia di damatria o aquatpia :022: ..si trova sempre sulla strada principale che ti serve per raggiungere l'aereoporto..a meta strada sulla tua sinistra c'e una casetta e un cartello che indicano l hotel poseidon...prendi per quella strada vai dritto e ci sara' un bivio e un cartello blu che indica la spaiggia di cristou pigadi..beh per damatria devi invece andare nell'altra direzione..la spaiggia non č il massimo perche di sabbia dura e sassi..ma il colore dell'acqua č indescrivibile :022: e dentro il mare la sabbia e' morbida...čd č davvero poco frequentata...comunque questa spiaggia la potresti notare (come č capitato a me) anche da sopra la scogliera mentre posegui per il tuo percoso..perchč il colore turchese ti balza all'occhio gia da in alto..anche la vicina cristou pigadi č caratteristica, ma il mare č meno colorato perche il fondale é di sassi. in questa spiaggia cč una semplice tavernetta anonima, gestita da una signora molto gentile , dipinta di bianco e blu con vista su uno splendido panorama di un relitto incagliato sulla costa...per il mezzo non saprei cosa consigliarti perche noi abbiamo preso il quad..comunque penso sia indifferente usare la macchina o la jeep, perche le strade bene o male sono in discrete/buone condizioni..

  7. #517
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    8

    Re: KARPATHOS

    mare e spiagge bellissime sono d'accordo, ma qualche informazione per visitare anche dei paesini all'interno.
    Ciao

  8. #518
    Member L'avatar di voice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitą
    Arc......re
    Messaggi
    67

    Re: KARPATHOS

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio_brad
    Ciao a tutti,

    A inzio Luglio vado per due settimane a Karphatos a Pigadia,abbiamo prenotato al Sound of the Sea,qualcuno sa dirme com'e' ?
    ciao Aurelio, benvenuto nel forum. Ma farai tutte le due settimane a Karphatos? io avrei almeno aggiunto un'altra isola, ce ne sono di cosi' tante e cosi' belle...
    2005-2006-2007-2008-2009....2012!

  9. #519
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    83

    Re: KARPATHOS

    x gringo : scusa ma devo capire come si fanno a caricare le foto....?????

    x ramon: i paesini che si trovano nella "pancia" dell'isola sono disposti ad anello ..per cui da ammopi o pigadia vai verso nord e passi da paese a paese, aperi, othos, arkasa ,menetes per ritornare dritto alla base...ma le foto intanto non riesco a metterle.... i paesi a nord (olympos)non li ho visitati

  10. #520

    Re: KARPATHOS

    ciao milou,
    non lo so nemmeno io come si caricano.... eventualmente me le potresti girare sulla mia mail per favore?
    attendo notizie
    ciao
    grazie
    david


    [quote="milou"]x gringo : scusa ma devo capire come si fanno a caricare le foto....?????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato