Pagina 187 di 349 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #1861
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Voli diretti a Karpathos non ce ne sono, se non quelli dei T.O. che costano un botto.
    Unica alternativa ma non va bene per me a giugno e' Blue Panorama, che vola da ROma a Karpathos ma anche qui i costi non sono indifferenti. oltre al fatto che sul forum
    dei voli si dice sia in cattive acque...
    Si io i voli li guardo sempre prima, perche' prima prenoti, meno paghi

  2. #1862
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551

    Re: KARPATHOS

    [quote="angitod81"]Ciao scusate se mi intrometto ma anche io la prossima estate pensavo Karpathos
    ma gia' stavi pensando di prendere i voli !!
    io ho guardato le coincidenze e costicchiano quindi speravo in
    qualcosa di diretto per Rodi o Karpathos che deve ancora uscire?!
    Non devo sperare? ! Non vorrei cambiare meta per via dei voli!
    Speriamo bene!/quote]

    Da Atene difficilmente troverai un A/R per Karpathos a meno di 180/190 €, ma se trovi un low cost diretto su Rodi da qui puoi sperare di volare a Karpathos con la metà (quasi sicuramente ti devi sobbarcare almeno una "levataccia").
    Risparmio ulteriore facendo una delle due tratte Rodi-Karpathos in ferry; io ne presi uno dopo le 18 da Karpathos arrivando a Rodi verso mezzanotte e quindi non persi nemmeno la giornata di mare.

  3. #1863

    Re: KARPATHOS

    Be' anche io di solito prenoto prima i voli...tra novembre e dicembre di solito e sempre low cost!
    quest'anno neanche ryanair ha ancora messo i voli...addirittura da roma nn c'e' piu' neanche Rodi
    Io pensavo che se bluexpress nn mette il diretto su Karpathos la potevo raggiungere
    con traghetto da Rodi..
    spero bene visto la situazione

  4. #1864
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: KARPATHOS

    Ryanair pubblica i voli per l'estate a Marzo!!
    Uffa... mi sa che quest'anno Karpathos salta ancora

  5. #1865

    Re: KARPATHOS

    RINUNCIAREEE!!!
    io per ora NO!
    Spero che ryanir si decida a rimettere Rodi da Roma! mica sono pazzi?
    oppure forse potrei volare su Creta e da Sitia spostarmi a Karpathos..
    certo che poi se sto' a Creta nn so se mi sposto e' cosi' bellaaa
    mah! ke caoss

  6. #1866
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: KARPATHOS

    Salve ho già prenotato l'aereo x karpathos in luglio ora devo decidere lo studios,dove mi consigliate di prenderlo? preciso che devo spendere poco,amoopi pigadia oppure magari una notte a diafani? amo la natura e la tranquillità!! avrei trovato una camera nel famoso ristorante Esperida ad amoopi.. grazie !!

  7. #1867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133

    Re: KARPATHOS

    Io alloggiavo al Venezia alla fine di Pigadia sulla strada che poi conduce verso Apella Kyra Panaghia e Olympos per intenderci...camere pulite e prima colazione compresa....non so dirti il prezzo perchè a settembre siamo andati con un T.O.
    mi sono trovato bene perchè comunque è comodo per raggiungere le spiahge della parte est dell'isola...

  8. #1868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282

    Re: KARPATHOS

    In quella zona avrei trovato su booking il Lymiatis beach,davanti al mare ad un km da pigadia,costa 42 con colazione ma non ci sono commenti molto positivi e il mare davanti non mi sembra un granchè,ora guarderò anche x il venezia,grazie!

  9. #1869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805

    Re: KARPATHOS

    Io - sempre in quella zona - ero stato all'Oceanis, però non saprei dire il prezzo, sia perchè sono passati 9 anni, sia perchè era un pacchetto Columbus. Comunque l'albergo era discreto, la proprietaria molto gentile e la sua anziana madre si ricordava ancora un po' di italiano imparato da bambina.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #1870
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Fabriano (AN)
    Messaggi
    133

    Re: KARPATHOS

    Antonella eccomi qua!!!
    Tranquilla tranquilla!!!
    Mi sono espresso male...a Karpathos le strade sono tortuose e spettacolari ma non sconnesse o disastrate!!!
    Tutte asfaltate tranne due km circa che ti portano ad Olympos...parlavo di strade tortuose non impraticabili tranquilla!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato