Pagina 218 di 349 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3482

Discussione: KARPATHOS

  1. #2171
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da fraweb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a fine Settembre sono tornata da una bella vacanza a Karpathos, isola in cui ero già stata nel 2009.
    ....
    Buona Karpathos a tutti =).
    Sono appena tornata da Creta e stò già pensando alle vacanze dell'anno prossimo; da parecchio sto vagliando l'ipotesi di andare a karpathos e ti ringrazio delle preziose informazioni; potresti dirmi come raggiungerla nel modo più economico?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  2. #2172
    Ciao zuppalatte, sono contenta che le mie informazioni ti potranno essere presto di aiuto. Per quanto riguarda il raggiungerla in maniera economica, sicuramente bisogna trovare una soluzione con qualche scalo. Potresti chiedere ad esempio ad Antonella 59, è molto brava ad organizzare un viaggio nel modo più economico possibile, è molto gentile, qualche dritta te la darà sicuramente.
    Io volevo un volo diretto, ho fatto Bologna-Karpathos, il prezzo del biglietto è stato abbastanza alto (ho prenotato il biglietto tramite agenzia).
    Saluti,
    Fra

  3. #2173
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Io nel lontano 2009 ci sono stata con TO perchè più che conveniente.
    Per 3 settimane in appartamento ho speso Eur 900,00 a testa, compreso di voli, trasferimenti, alloggio e assistenza, l'unica cosa era che la partenza era dall'aeroporto di Lubjana, per me comodo. Se ti puà interessare ti lascio il link dell'agenzia che opera su questa tratta.
    http://www.anniverdi.it/ita/
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

  4. #2174
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Maria Rosaria, pure io vorrei tornare a Karpathos l'anno prossimo.
    Non so da Napoli che compagnie operano sulla Grecia, ma se riesci ad arrivare ad Atene, poi puoi prendere il volo interno.
    Io al ritorno poi per non perdere tempo una notte ad Atene, avevo fatto Karpathos/Sitia e poi in autobus fino ad Heraklio e volo su Milano.
    Purtroppo il volo interno non e' proprio a buon mercato e quindi si spende comunque un po.
    Vedremo i prezzi appena li pubblicheranno.

  5. #2175
    Ciao Anto =), ero sicura che saresti stata subito pronta a dare qualche buon consiglio. Nel fine settimana mi troverai nella tua casella di posta =).

  6. #2176
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Maria Rosaria, pure io vorrei tornare a Karpathos l'anno prossimo.
    Non so da Napoli che compagnie operano sulla Grecia, ma se riesci ad arrivare ad Atene, poi puoi prendere il volo interno.
    Io al ritorno poi per non perdere tempo una notte ad Atene, avevo fatto Karpathos/Sitia e poi in autobus fino ad Heraklio e volo su Milano.
    Purtroppo il volo interno non e' proprio a buon mercato e quindi si spende comunque un po.
    Vedremo i prezzi appena li pubblicheranno.
    Grazie delle informazioni ma credo, forse, che sia molto più comodo andarci con la nave portandosi la propria auto. Le volte precedenti in cui sono stata a Creta (e anche a Lefkada, Cefalonia e Kithira) ho sempre viaggiato con la nave; per me, è molto più rilassante e anche se il viaggio è più lungo, è pur sempre vacanza! Vedremo!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #2177
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Maria Rosaria,
    la vedo dura andare con l'auto e i traghetti da Napoli a Karpathos.
    Dovresti fare Bari-Patrasso ( 1 giorno di navigazione) , poi andare al Pireo con l'auto , pernottare li e i prendere Pireo-Karphatos ( altre 18 ore di navigazione).
    Io farei Napoli-Santorini con l'aereo - Volotea - e poi Santorini-Karpathos con la nave.

  8. #2178
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Maria Rosaria,
    la vedo dura andare con l'auto e i traghetti da Napoli a Karpathos.
    Dovresti fare Bari-Patrasso ( 1 giorno di navigazione) , poi andare al Pireo con l'auto , pernottare li e i prendere Pireo-Karphatos ( altre 18 ore di navigazione).
    Io farei Napoli-Santorini con l'aereo - Volotea - e poi Santorini-Karpathos con la nave.
    Sto cominciando a vedere qualcosa ed effettivamente il viaggio in nave è molto lungo; forse si potrebbe ovviare con un volo Roma - Atene (Easy jet ) e Atene - Karpathos; naturalmente vedremo quando uscirà il calendario dei voli. Comunque, grazie.
    Ultima modifica di zuppalatte; 19-10-2013 alle 20:08:35
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  9. #2179
    Allegato 16017 meraviglioso

  10. #2180
    ciao a tutti, il 6 ottobre sono tornata da una bellissima vacanza a karpathos. beh che dire come sempre me ne sono andata con il magone in gola, quest'anno si è messa pure la proprietaria degli studios a commuoversi alla mia partenza ed io, in pratica, ho fatto karpathos-rodi sull'aereo olympic a piangere come una scema. ci siamo lasciate con un arrivederci al prossimo anno. Chi ha gia letto qualche mio post, sà che questo è stato il quarto anno che sono tornata a karpathos, ogni anno la trovo con qualcosa in piu e altre in meno. piu italiani all inclusive costantinon o alimounda con i loro asciugamani azzurri e bracciali di riconoscimento, piu gente del nord(svedesi, olandesi e tedeschi) molto semplici ed adattabili a qualsiasi soluzione, clima meno caldo degli anni scorsi. lascio qualche foto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato