grazie capo!
forse allora io, visto che parto il 24 giugno, faccio in tempo a procurarmi l'edizione nuova!!!
grazie capo!
forse allora io, visto che parto il 24 giugno, faccio in tempo a procurarmi l'edizione nuova!!!
A Santorini comunque si trovano delle guide dttagliate e a buon prezzo. Io la pagai 5 euro e c'e' tutto di Santorini, i vari paesini, percorsi ecc ecc.
Secondo me, le guide particolareggiate, conviene prenderle sul posto, A 10 euro mi presi pure una bella guida delle isole dela Grecia, con le informazioni delle varie isole, collegamenti navali, aerei ecc ecc.
Penso anche io che Santorini si presta a belle passeggiate soprattutto sul lato caldera...come dice Bea con tanti rullini o con almeno 2gb di memoria!![]()
Folegandros si presta bene a una gita perchè la chora è piccolina e molto pittoresca, in un quarto d'ora si sale fino alla Panaghia che offre un paesaggio magnifico :022: , e bastano pochi minuti di motorino per arrivare alla spiaggia di Angali. Le spiagge top di Folegandors sono Livadaki e Katergo, raggiungibili in barca... non è che in un giorno si possa far tutto, ma può essere un buon assaggio dell'isola, magari col progetto di tornare!![]()
2 GB ? io ne porto sempre via 12va be che in raw prendono parecchio spazio, poi sia mai che perdo una SD, almeno ho le riserve
In Andalusia ho scattato per 9 GB![]()
Anche io le scatto in raw... 2 gb era per una passeggiata di un giorno, non per tutta la vacanza!!!![]()
![]()
![]()
Ho appena ammirato il tramonto sulla caldera.
'nsomma, discreto, discreto...![]()
E domani, tramonto su Oia, in ECCELLENTE compagnia!![]()
Ulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma come discreto e basta ?? e' bellissimo :022:
Che invidia!!!!!!!!!Originariamente Scritto da leander
![]()
![]()
![]()
Goditela zietto!!!![]()
Originariamente Scritto da leander
![]()
![]()
![]()
Ciao Ziooooooooooo...che invidia marcia.........:022:
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
Ciao Claire,
sono in partenza per Santorini fra due settimane, ho letto il tuo post, ma ho capito bene sei stata a Folégandros in un giorno da Santorini? Come hai fatto, col traghetto, quanto ci si mette?Mi dai qualche informazione in piu? Mi piacerebbe molto andare a Folégandros, ma vorrei sapere quanto ci si mette, e se vale veramente la pena farlo in un giorno. A Folègandros cosa hai fatto?
grazie per le info
ciao + Geia sou!