Pagina 330 di 339 PrimaPrima ... 230280320328329330331332 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 3383

Discussione: TUTTOSANTORINI

  1. #3291
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Kamari è strategico soprattutto per le partenze: l'aeroporto è a due passi e l'offerta ampia. Non economicissimo, cmq.
    Ciao mi sai dire se è comodo per l aeroporto abbiamo il volo di ritorno per milano da santorini ed arriviamo da milos alle 21 per ripartire alle 6
    C'è da prendere comunque un mezzo?
    Grazie mille. ..

  2. #3292
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Kamari è comoda per l'aereoporto ma di sicuro hai bisogno di prendere un mezzo pubblico o di chiedere un passaggio al proprietario per raggiungere l'aereoporto. Riguardo il mezzo pubblico ho qualche dubbio sull'orario perchè da Santorini sono sempre partito in tarda serata.

  3. #3293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Kamari è sotto Monolithos e a Monolithos c'è l'aeroporto. Da Kamari all'aeroporto c'è solo il taxi (10 min.)
    Per l'arrivo, invece, ci dovrebbe essere anche a quell'ora un bus dal porto a Fira, dove occorre cambiare bus per Kamari. I bus arrivano all'estremità sud del lungomare pedonale, quindi okkio a scegliere l'hotel per evitarsi di fare una lunga passeggiata col trolley
    Info sugli orari cercando Ktel Santorini
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #3294
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Girongolando su vari siti(santorinigrecia.it) ho trovato un contatto locale per prenotare servizio transfer aereoporto - porto O Fiogos Transfers

    ... se qualcuno avesse poco tempo e con l'autobus rischiasse non farcela con 30 euro in tre abbiamo già il servizio garantito...ho letto che i taxi prendono 20 25 euro

  5. #3295
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Lo scorso anno da Kamari all'aeroporto ci sono andato con un transfer locale, situato proprio all'ingresso del lungomare e a pochi passi dalla fermata dell'autobus.
    Comodissimo perché oltre a non esser vincolati dagli orari e dai percorsi cervellotici degli autobus locali, anche per il fatto che ci hanno tenuto i bagagli per tutta la mezza giornata che abbiamo trascorso lì in attesa di spostarci a Monolithos.
    Il prezzo mi pare sui 15 euro.
    Purtroppo non ho alcun riferimento o nome, ma se ci capiti non puoi sbagliare...

  6. #3296
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Taverne da consigliare?
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #3297
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Urca non le ricordo Ma io ero stata per due volte in un posto che mi aveva consigliato Max a Fira e non costava molto per gli standard di Santorini. Ricordo poi una taverna lungo la paseggiata della caldera con un nome francese che faceva cucina greca un po rivisitata ma con una vista sul tramonto da lacrime!!

  8. #3298
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Interessante....se passasse Max di qua!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  9. #3299
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ma in che località vuoi mangiare? Santorini è grande e ci sono tanti nominativi

  10. #3300
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    http://www.cisonostato.it/forum_viag...l=1#post612285

    qui avevo riassunto un po' highlights e ristoranti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato