Pagina 13 di 339 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3383

Discussione: TUTTOSANTORINI

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Ho letto qualche post che mi ha confuso.... Comunque io parto a brevissimo, vorrei sapere dove devo alloggiare considerando che amo la vita notturna, o meglio... se devo scegliere preferisco spostarmi di giorno per andare in spiaggia piuttasto che di notte per andar in vita. Se dico Fira la rispoata è esatta? Grazzzzie

  2. #122
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    magari ti risponde qualcuno che c'è stato più di recente, ma io sono stata a Thira e lì di vita ce n'era.
    Quando mi sono spostata in altri luoghi, cmq, c'era vita un po' ovunque, perciò sceglierei Thira per la sua centralità che ti permette poi di raggiungere qualunque luogo con facilità sia di giorno che di sera

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Grazie, infatti se nessuno interviene andrò li....

  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1

    cercasi alloggio

    ciao a tutti! a luglio andrò a santorini con 15 amici. pensiamo di stare in campeggio ma la prima sera arriviamo a mezzanotte e mezza/l'una all'aeroporto..
    data la grandezza del gruppo e l'orario non credo che potremo approfittare delle offerte sul posto nè credo che sia possibile trovare un camping che ci accetti a quell'ora.
    domanda 1:
    sapete consigliarmi un alloggio economico non troppo lontano dall'aeroporto per la prima notte?
    2:
    ho trovato una sistemazione a Anny Hotel a Messaria per 12 euro a persona..qualcuno c'è stato? pensate sia conveniente?
    3:
    a quell'ora pensate possa esserci un servizio navetta dall'aeroporto?
    grazie
    ciao

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    25
    bella domanda...volevo farla anche io dato che arrivo alle 2.20 di notte in aereporto chi c è stato di recente ha trovato un mare pulito..??mi riferisco a questa storia della etroliera di cui non so molto...cioè sarebbe brutto andare e trovare i pesci morti tuti neri...

  6. #126
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    adesso è un po' tardi: sul lato caldera il sole è basso e si vede poco


  7. #127
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    25
    ho tovato un hotel che ha dei prezzi veramente ragionevoli..l'anny hotel di messaria e sarei intenzionato a prenotare...

    solo che gurdando qua e la su internet ho trovato anche l'anny hotel di perissa...stesse foto stessa piscina cambia solo l'indirizzo....c'è da fidarsi oppure l hotel di messaria ha prezzi vantaggiosi perchè non è quello nella foto...?

  8. #128
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    12
    Come ci arrivate a Santorini?
    Gli affitti degli appartamentini (per 2 persone) come sono? E i costi di vita?

  9. #129
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    7
    io ho prenotato il volo..arriverò il 2 agosto con il ragazzo

    visto che anche noi arriviamo di notte vole prenotare almeno per i primi 4 giorni..navigando un pò diciamo che mi piacerebbe Kamari..mi sembra il posto ideale tra spiaggia/divertimento

    corregetemi se sbaglio

    unica cosa nn so dove prenotare..qualcuno mi sa suggerire hotel o studios nn carissimi

  10. #130
    Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    villasanta
    Messaggi
    39
    io saro' a Santorini dal 27 agosto al 2 settembre... e abbiamo prenotato all'hotel leta

    www.leta-santorini.gr per 35 euro a notte (la camera per 2 persone) si trova a thira e ci vengono a prendere al porto e ci riaccompagnano all'aereoporto... sul sito di tripadvisor ci sono commenti super positivi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato