Pagina 116 di 339 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 3383

Discussione: TUTTOSANTORINI

Senior Member L'avatar di leander

Re: TUTTOSANTORINI

E' situato a Kamari, quindi la parte meridionale dell'isola. Buona parte delle strutture ricettive di quel paese lavorano sui pacchetti settimanali dei T.O.
    La spiaggia di Kamari è discreta, ma del resto la carta vincente di Santorini non sono le spiagge ma l'isola nella sua completezza.
    Però l'hotel non lo conosco direttamente, non so darti un giudizio.
    Una domanda: che cosa intendi con "compresi spostamenti"? Che in quel prezzo c'è compreso il volo? Ed è un prezzo a testa?

Junior Member

Si prezzo a testa compreso volo, qui mi riporta che la spiaggia più vicina è il lungomare di kamari. Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nulla su quest'hotel il che non mi rassicura affatto. Lunedì andrò in agenzia e vedrò anche qualche alternativa. Ad ogni modo secondo te è una buona offerta?
    Grazie e buona serata

Citazione Originariamente Scritto da Dizar
    Ad ogni modo secondo te è una buona offerta?
    Non te lo so dire, non conoscendo l'hotel.
    E poi non conosco le quotazioni di questi pacchetti: di solito (e come me quasi tutti i frequentatori del forum) acquisto il volo e separatamente contatto le strutture ricettive.
    Immagino che si tratti di una settimana, giusto? Facciamo un po' i conti della serva: quel pacchetto vi costerebbe 600+600=1200. Prova a fare una simulazione di acquisto del volo (non so da quale città parti) sui siti di Easyjet, Olympic ed Aegean e vedere quali tariffe trovi. Se ad esempio trovassi intorno ai 300 euro A/R a testa, potresti poi fare una ricerca di alloggi, investendovi i 600 euro residui e probabilmente risparmiando.
    Se con un po' di pazienza spulci questo topic, puoi trovare buone sistemazioni intorno ai 50/60 al giorno (la camera, non a testa). Tieni conto che in tutto l'ambito delle isole greche la soluzione tipo sta nelle domatia (camere in affitto) o studios (appartamentini), di norma trovi i proprietari che attendono i turisti ai porti o agli aeroporti. Spesso sono alloggi con più "carattere" e consentono di entrare maggiormante nella realtà del luogo rispetto agli hotel.
    E' però vero che, se parli dell'ultima settimana di luglio, le tariffe aeree saranno piuttosto elevate, quindi può risultare conveniente il pacchetto volo+hotel.
    Fai un po' tu le valutazioni del caso.

Junior Member

Si prezzo a testa compreso volo, qui mi riporta che la spiaggia più vicina è il lungomare di kamari. Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nulla su quest'hotel il che non mi rassicura affatto. Lunedì andrò in agenzia e vedrò anche qualche alternativa. Ad ogni modo secondo te è una buona offerta?
    Grazie e buona serata
    CIao Dizar,
    mi ritrovo molto nella tua domanda, sai?
    Anch'io cercavo un pacchetto (prenotazione "anticipata" o last minute), ma per il momento le mie ricerche non hanno dato grandi risultati. Le cifre, correggimi se sbaglio, vanno dai 600 in su per volo+transfer+appartamento/hotel solo pernottamento (spesso senza a/c).
    Dalle tue indicazioni mi sembra che questo pacchetto che descrivi sia firmato CTS. Ho indovinato?
    Leander, sei un profondo conoscitore delle isole greche (e forse non solo), ma il tipo di organizzazione che leggo nei tuoi post richiede richerche accurate e soprattutto anticipate. L'esigenza mia e, a quanto pare di Dizar, è trovare qualcosa di accettabile...se è pure l'offertona meglio! I voli ora hanno prezzi esorbitanti e l'offerta di hotel/appartamenti sicuramente sarà piuttosto limitata. Leander, dici che col fai da te, qualcosa low cost si riesce a trovare?
    Dizar, ti posso chiedere di tenermi aggiornato sulle tue ricerche...? nel caso trovassi qualcosa di interessante... batti un colpo!
    Ovviamente, provvederò a fare lo stesso

Buona serata a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da caetan
    Leander, dici che col fai da te, qualcosa low cost si riesce a trovare?
    Temo che oggi, per fine luglio / inizio agosto sia difficile trovare combinazioni a prezzi inferiori.
    Però, andando io a inizio giugno e/o inizio settembre e iniziando le ricerche con mesi di anticipo (ad esempio il volo Easyjet Malpensa-Atene per inizio giugno lo comperai già a gennaio!), non ho esperienza diretta dei periodi di alta stagione. Però ho provato a fare delle simulazioni con Easyjet, Olympic e Aegean e vedo prezzi da far accapponare la pelle!
    Che dirvi? datevi da fare con le ricerche e se trovate occasioni convenienti fate passaparola qui (che poi è proprio lo scopo del forum)!
    In bocca al lupo!

Junior Member

Temo anch'io che il quadro sia questo
    Va beh...vediamo cosa si riesce a trovare! Se non si riuscisse a trovare niente di "passabile", si rimanda questa meta all'anno prossimo! Ho detto Rimandata, eh!
    Il problema è che fare programmi con largo anticipo mi è impossibile e quindi sono costretto a valutare l'offerta dell'ultimo minuto!
    Come ho scritto nel precedente post, non mancherò di informarvi dei risultati delle mie ricerche...
    Crepi il lupo!
    bye bye

Senior Member L'avatar di valya

Ciao, anche io cerco info su un hotel: Hotel Adonis.
    Sto prenotando un pacchetto a fine luglio di 600 euro compresi spostamenti. che ne dite?
    qui lo promuovono a pieni voti!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da caetan
    Le cifre, correggimi se sbaglio, vanno dai 600 in su per volo+transfer+appartamento/hotel solo pernottamento (spesso senza a/c).
    Mi intrometto solo per dire che di stanze (alberghi non troppo costosi o domatia) senza a/c non ne ricordo. Ricordo però che molto raramente l'abbiamo accesa nelle Cicladi.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da max521
    Mi intrometto solo per dire che di stanze (alberghi non troppo costosi o domatia) senza a/c non ne ricordo. Ricordo però che molto raramente l'abbiamo accesa nelle Cicladi.
    Non sono stato chiaro: volevo dire che spesso l'a/c non è compresa nel costo del pacchetto viaggio, ma è possibile richiederla come extra. Tutto quindi è possibile, però sono proprio i costi extra che fanno lievitare la spesa.
    Se il viaggio da 600 euro di cui si parlava qualche post fa è lo stesso che ho individuato io, a quella spesa vanno aggiunti: pasti, qualche spesa extra, eventuale noleggio di un motorino e, per me che parto da MI, un suplemento di 40 euro. In questa prospettiva, si superano tranquillamente gli 800 euro (se non 900)...cifra che non ho mai speso per andare in vacanza la stessa settimana negli ultimi 4 anni.
    Vi sembrerò un pò "fissato" con l'aspetto economico, ma in quanto studente 24enne, non è affatto da sottovalutare...
    Grazie a tutti e buona giornata

Senior Member L'avatar di valya

hai provato a farti un preventivo fai da te come diceva leander?
    a me 3 anni fa l'agenzia mi chiese 1500 euro per una settimana a milos a testa!!! ... col fai da te li ho spesi in 10 giorni (milos+atene) in due !!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato