![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello!!!!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
L'ho visto!Originariamente Scritto da manumanu
E ho anche filmato l'insegna!![]()
hai già gettato le basi?!![]()
![]()
![]()
Anche le altezze e le diagonali!Originariamente Scritto da DIANAest
![]()
OT
Eccone un'altro (un po' più modesto, però...)
http://www.vacation-greece.com/hotels/c ... /leandros/" target="_blank
mi sa che non ce la conti giusta!![]()
------------------------------------------------
foto:
http://picasaweb.google.com/103328723346951597268
Leandros è un nome molto diffuso in Grecia...
Etimologia: uomo forte come un leone.![]()
A Oìa ho anche fotografato questa lapide!![]()
Ciao a tutti!
Per cominciare, è doveroso complimentarmi per questo bellissimo forum...!
Scrivo in questo 3d perchè, tra tutte le isole greche, Santorini mi affascina particolarmente!
I programmi (ancora da definire) sono:
Chi: io e la mia metà
Quando: la prima settimana di agosto (non abbiamo modo di cambiare il periodo)
Sistemazione: una pensioncina (B&B o solo pernottamento)...niente di lussuoso. Una buona base da cui partire per esplorare l'isola, magari in motorino o un quod (la mia lei teme le due ruote).
Viaggio:![]()
Il problema maggiore è infatti "come raggiungere l'isola"! Leggendovi, l'idea che mi sono fatto è che le opzioni sono queste: Volo diretto (da Milano), Volo a Atene e poi traghetto, Volo a Creta e poi traghetto, e infine, Traghetto dall'Italia. Scontato dire che l'ideale sarebbe un volo diretto...ma i prezzi sono proibitivi
Chiedo quindi un consiglio a voi esperti viaggiatori: mi conviene pazientare che tanto prima o poi un volo si trova (ad un prezzo decente) o sperare in qualche promozione last minute (che voi sappiate ho possibilità di trovarne? avete esperienza diretta?)...![]()
Resto in attesa dei vostri consigli...
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione![]()
Buona giornata a tutti![]()
Io voto per volo Italia-Atene (ideale da malpensa con Easyjet) e poi Atene-Santorini con Olympic o Aegean.
Però io vado in Grecia a giugno e/o settembre e non conosco i prezzi ad agosto: di certo sono più alti.
Oppure, da Atene in traghetto, ma è lunga e probabilmente di tocca un pernottamento al Pireo.
Hai provato a fare delle simulazioni dai rispettivi siti delle varie combinazioni possibili?
Prova anche a tenere d'occhio i siti di todomondo e del CTS, ci possono essere dei charter interessanti.
Che velocità!Grazie!
Si, ho fatto un pò di combinazioni ma i prezzi a/r si aggirano sulle 400 euro.
Ho pensato anch'io alla possibilità di prendere un tragetto dal Pireo, ma è troppo lungo il viaggio.
Todomondo l'ho già preso in considerazione, ma per il momento niente di interessante. Al CTS faccio un salto settimana prossima (l'ufficio è adiacente alla biblioteca dove mi rinchiudo spesso a studiare......una tentazione
).
Se i prezzi rimangono questi, credo che me ne resterò in attesa di un pacchetto last minute, sperando di trovarlo...! Leggeno il forum, tutti puntano alle prenotazioni anticipate piusttosto che all'ultimo...saranno tante le motivazioni, ma spero che tra queste non ci sia l'assoluta mancanza di offerte dell'ultimo momento!![]()