Pagina 328 di 339 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 3383

Discussione: TUTTOSANTORINI

  1. #3271
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    7 minuti, dubito
    Allora: Megalochori è molto carina, sia come villaggio che come affaccio, però non è caldera view. Vedi che anche l'hotel dice Volcano View? E' come essere su una qualunque scogliera sul mare perché non si vedono né Thira né Oìa. Sono anche un po' perplessa di fronte alle foto del tramonto, non mi quadra con la posizione del sole
    Avevo le tue stesse perplessità, ma non mi ero sbilanciato non essendo sicuro. Ma ora il tuo avallo mi fa persuaso (per dirla con Montalbano) che erano perplessità fondate. In effetti la sedicente "volcano view" la si può avere da qualunque punto un po' elevato dell'isola. Altra cosa è dire "caldera view", tanto è vero che si manlevano non dicendolo. Comunque vero che Magalochori è carina, forse il mio villaggio santoriniano preferito dopo Pyrgos. La piazzetta con le tre taverne è incantevole.

  2. #3272
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Grazie!!!!E allora ci faccio un pensierino potrebbe essere un buon compromesso

  3. #3273
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    ho prenotato qui

    http://www.gaby-apartments.gr/en/

    tripla terrazzo vista caldera 285 euro per due notti,le recensioni sono buone,arredamento alla buana ma bellissima vista...

    per il transfer aereoporto/porto vogliono 20-25 euro...la sera arriveremo verso le 20 non vorrei perdere tempo e la mattina della partenza idem...

    cosa mi conviene fare...un'auto mi serve tanto...noleggiarla dalla sera...non ho idea te la portano al porto?Per restituirla all'aereoporto non credo ci siano problemi

  4. #3274
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Bea la mattina che arrivo su Santorini ora prevista le 9.10 ho al porto il seajets alle 12.30 come mi conviene fare?Taxi?Autobus?

    mi hanno già detto che l'autobus non è diretto...e se l'aereo fosse in ritardo i tempi diventano stretti...

    taxi ce ne sono o si rischia rimanere a piedi?perchè ho visto è possibile già prenotare il transfer dall'italia

  5. #3275
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Se arrivi veramente alle 9.10, hai abbastanza tempo anche col bus. Se è in ritardo... sì, il taxi è un po' un incognita perché non ce ne sono tanti, soprattutto quando servono.
    Sinceramente non so cosa consigliarti.

  6. #3276
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    Se arrivi veramente alle 9.10, hai abbastanza tempo anche col bus.
    Bisogna anche vedere se gli orari dei bus cascano a fagiolo, mi pare di ricordare che non ce ne siano tantissimi nella giornata.
    Consiglierei di consultare il sito degli orari: per tutte le isole greche basta digitare su google ktel seguito dal nome dell'isola.

  7. #3277
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Uno ogni ora.
    Certo, se esci dall'aeroporto è hai la sfi.ga di vedertelo sfilare davanti, diventa un problema

  8. #3278
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    che ansia no no prenoto un transfer già dall'italia non sto a rischiare nienteeee !!!!

  9. #3279
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Invece all'arrivo da Koufonissi...che dite?Mi faccio venir a prendere da quelli dell'albergo?

    Bea senza che scorro indietro faccio la pigra noleggiatore di fiducia?

  10. #3280
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Non ne ho uno fisso. Ogni volta scelgo quello più vicino all'alloggio, mi spiace. A Santorini ce ne sono così tanti, e tutto sommato si equivalgono. Poi noi a Santo, solo scooter, non auto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato