Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Popup

Senior Member L'avatar di Francois

Popup

Io so benissimo che CSS ha bisogno di finanziarsi e perciò deve avere questi popup ma da stasera ce n'è uno nuovo che è insopportabile.... fino ad oggi pomeriggio apparivano popup che si potevano chiudere e che non scorrevano con lo scorrere della pagina... stasera invece ce n'è uno che non si può chiudere, scorre con lo scorrere della pagina e perciò fa perdere un sacco di tempo. Ora mi chiedo: voi webmaster non potete scegliere i popup ammissibili e quelli non ammissibili? Quello di stasera è una cosa così snervante.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Senior Member L'avatar di Ninni77
    In effetti è vero: una ragazza con gli occhiali, e sinceramente la prenderei a schiaffi!
    Ho cercato il cursore per poter chiudere la finestra, ma non è possibile
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

La cosa terribile è che impedisce proprio di leggere per diversi secondi ogni cosa... mi vien rabbia di fargli chissà cosa
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Francamente, useremmo il termine terribile per cose che lo siano davvero. Nella vita ce ne sono infinite.
    Ma il discorso è molto semplice.
    Volete che Ci Sono Stato sopravviva o che muoia?
    Ditecelo serenamente, il nocciolo della questione sta tutto lì.
    Però anche noi vi facciamo qualche domanda:
    Ve li tenete i giornali (che pagate) con il 70% delle pagine di pubblicità?
    Ve le tenete le emittenti televisive (di cui pagate l'abbonamento) con la pubblicità ogni 10 minuti?
    Ve li tenete i popup (che in certi casi addirittura mascherano dei dialer che si autoinstallano) negli altri siti?
    Forse potete tenervi CSS (che è gratis) con qualche popup, che peraltro sono limitati a fasce orarie di bassa frequentazione, non vi sembra? Quello in questione dura pochi secondi, e nel frattempo, con un minimo di pazienza, si può continuare a navigare nella pagina.
    Però potete anche aprire un sondaggio. Se finiamo in minoranza (succede anche ai governi), chiudiamo bottega e amici come prima.
    In fondo, morto un papa, se ne fa un altro. Morto un sito, ce ne sono migliaia di altri.

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Come mai questa però non ha possibilità di essere chiusa?
    Non sbranatemi per favore, grazie.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di chiara292
    Stavo x scrivere la stessa cosa, la signorina coll'occhiale grrrr..
    Cmq ridendo e scherzando si sopporta tutto, il sito deve pur sopravvivere!
    Ma metterla da una parte no??
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Administrator L'avatar di Ricky
    In effetti la "signorina" è piuttosto aggressiva... vediamo che si può fare, tenendo presente che oggi è venerdì e, soprattutto, che di qualcosa CSS deve pur sopravvivere.

Re: Popup

Citazione Originariamente Scritto da Francois
    Io so benissimo che CSS ha bisogno di finanziarsi e perciò deve avere questi popup
    io avevo iniziato il mio messaggio così, quindi dico allo Staff che sono perfettamente consapevole del fato che CSS di qualcosa deve viversi, ma, e non sono stato il solo a notarlo, il popup di ieri sera (che c'è ancora ) è davvero terribile! Spero solo che, come dice Ricky, si riesca a far qualcosa perchè girare per CSS con un popup così significa innervosirsi a morte....

Senior Member L'avatar di ramonvr
    Io speravo che scendendo col cursore si sarebbe visto anche il resto
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member
    Non vorrei che ponessero rimedio, ma a me rimane davvero pochi secondi e relegata nell'angolo superiore sinistro, senza praticamente coprire nulla di essenziale.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato