Pagina 151 di 371 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Citazione Originariamente Scritto da chipie
    Non amo i garnì o i residence, perchè almeno in vacanza mi piace essere servita nelle pulizie e nella cucina.
    Il garnì offre gli stessi servizi di un albergo (pernottamento, colazione, cambio biancheria e pulizie) ad eccezione dei pasti che è anche bello consumare in ristorantini diversi.
    I pasti delle pensioni e degli hotel non sempre si distinguono per varietà o per particolarità.
    Spesso i garnì sono strutture molto graziose, non eccessivamente costose ed a conduzione familiare.
    Al posto tuo non li escluderei, per i pasti non è davvero un problema trovare ottimi ristorantini.

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Ciao ciao,
    ho poi prenotato in agosto un B&B a Sesto (dal 9 al 16,la settimana più cara e affollata...ma motivi familiari..) adesso mi devo ancora documentare su internet e guide, qualcuno c'è stato e mi può dare notizie di iniziative, escursioni o luoghi particolari? ...che guida consigliate?
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    La guida migliore che io conosca è la Leandro&Co

    A parte gli scherzi: vado ogni anno in Alto Adige e da quando frequento CSS non ho mai avuto bisogno di guide. Ci sono molti appassionati qui, che ogni volta mi danno delle chicche gustose, meravigliose
    Se hai la pazienza di leggere un pò il topic nelle pagine precedenti, troverai un sacco di roba!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di legolas
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Toscana,Siena
    Messaggi
    134

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Ok! Me lo guardo bene!!
    Dietro è la casa,davanti a noi il mondo e mille son le vie che attendon sullo sfondo (J.R.R.Tolkien)

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Confermo quanto scritto da ninni, se proprio vuoi acquistare una guida, dato che io ne custodisco due non più in catalogo dello stesso aurore e casa editrice (locale l'uno e l'altra) e le ho collaudate, mi fa piacere dirti che per te ora sarebbe possibile procurarti ad esempio questa
    http://www.athesialibri.it/shopping/det ... 4823867993"
    o questa
    http://www.athesialibri.it/shopping/det ... 4823867993"
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    I libri della Athesia sono splendidi! E molto particolareggiati
    Quando vado a Brunico ci faccio sempre un salto. L'ultima volta sono entrata per dare un'occhiata, e sono uscita con un ordine di 90€
    Come sapete, viaggiando in moto non è possibile comprare molte cose, e così mi son fatta spedire tutto a casa
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1507
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Tornata dal Cadore vi porto qualche notizia di manifestazioni sportive molto interessanti:

    26 e 27 luglio - Un Weekend dedicato al BIKE-TRIAL!
    LiveRock-Show-CorsoTecnicheBase-
    Street-Mangia&Bevi-Gadgets in collaborazione con PRO LOCO Calalzo.
    http://www.charged.it/trialdays.htm


    Quest'anno il gruppo Ragni di Pieve di Cadore, in occasione del 6 Dam Climbing, organizza con la collaborazione dell'Enel e di Comuni di Pieve e Calalzo di Cadore
    sabato 2 Agosto 2008: festa dell'arrampicata

    una giornata all'insegna del divertimento per bambini e adulti.
    6° Dam Climbing

    http://www.grupporagni.it/06/index.php? ... &Itemid=54" target="_blank

  8. #1508
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    ciao
    forse ritaglio 1 due giorni in valvenosta sett prossima.
    partiamo da bormio alla mattina presto e facciamo il tunnel del gallo. da li vorrei fare l'ofenpass, passare santa maria e arrivare a glorenza. da qui andare fino a merano.
    al ritorno vorrei fare o lo stelvio o l'umbrail, e passare però prima dal lago resia e arrivare sino al passo.

    avendo solo 2 giorni di tempo chiedo:
    cosa nn perdere (di sicuro sull agenda ho merano, glorenza, san valentino alla muta ed il convento di mustair)?
    la scelta penso sia su: malles, castelcoira, silandro...
    sempre tenendo presente che la mia metà è in dolce attesa e i nostri ritmi saranno molto tranquilli.

    dove pernottare? pensavo nella prossimità di merano.

    il passo umbrail nn l ho mai fatto ma so che è sterrato, ma con fondo moooolto sconnesso?
    grazie ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  9. #1509
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Rispondo all'ultima: il passo Umbrail l'ho fatto qualche anno fa, non vorrei sbagliarmi, lo ricordo sterrato sì, ma bello liscio come un campo da tennis!

    Ma perché non ti fermi nell'Alta Venosta e Merano la fai un'altra volta (a proposito dei ritmi tranquilli)?
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    sto facendo un file pdf sulla valvenosta
    se a qualcuno interessa mi mandi via MP la email

    ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato