Pagina 102 di 371 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Mi piace il terzo :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di New Francois
    Anche a me piace molto il terzo :022: ... è quello che viene, provando a fare una specie di classifica tra questi alloggi, dopo il Summererhof ... cmq, ora mando le e-mail ai primi 4 e vediamo cosa mi rispondono.

Bene... mandate le e-mail ai primi 4... ora vedo cosa mi rispondono e, se mi dicono che non hanno disponibilità, procedo con gli altri 3...

Aggiornamento ... delle 4 strutture a cui ho inviato un'e-mail, 3 mi hanno risposto (manca solo il Figisterhof che comunque ha ricevuto l'e-mail visto che ho avuto l'avviso di ricezione)... la Pensione Summererhof (che è quella in cui spero di alloggiare)... mi ha fatto una proposta strana (una tripla più una singola nel sottotetto ), gli ho chiesto chiarimenti e ora attendo un'ulteriore risposta.... il Pramstrahler mi ha risposto dicendomi che mi offrono una camera con colazione al prezzo di € 81 a notte (è una tripla a cui aggiungono un letto), un prezzo modesto che è molto allettante.... l'Erlacher, mi ha detto che hanno una quadrupla al prezzo di € 99,90 a notte con colazione.... ora attendo il Figisterhof, attendo il chiarimento del Summererhof, dopodichè prenderò una decisione e confermerò da qualche parte...

Senior Member L'avatar di ginevra
    speriamo vada bene stavolta!!
    ormai francois la tua sta diventando un'odissea...
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da New Francois
    la Pensione Summererhof (che è quella in cui spero di alloggiare)... mi ha fatto una proposta strana (una tripla più una singola nel sottotetto
    Perché strana? Evidentemente hanno ricavato delle stanze in mansarda. Negli alberghi di montagna possono esserci tante differenti tipologie di camere.
    Certo che di questo passo mi sa che la soluzione perfetta non la troverai mai. Altro che Odissea...

Ma no... la soluzione l'ho già trovata... se il Summererhof mi fa una proposta più congeniale, opto per quello perchè mi dà davvero un'ottima impressione... altrimenti si punta su uno degli altri 2 (o degli altri 3, se il Figisterhof si fa sentire)... e sugli altri 3 non ci sono problemi perchè le offerte vanno bene e le strutture pure.... alla fine di quest'odissea, manca poco ormai

Oh... manco a farlo apposta... ho aperto Outlook adesso e ho trovato la risposta del Summererhof: mi propongono una tripla (a cui aggiungeranno un lettino) con prima colazione al prezzo di € 110,00 a notte. Lì, la colazione (avevo fatto una domanda specifica e mi hanno elencato ciò che offrono al buffet) è sicuramente varia ed abbondante e il posto mi sembra davvero bello e panoramico. Ora, aspetto fino a domani in maniera da poter valutare pure un'eventuale offerta del Figisterhof, dopodichè, la scelta si restringe tra il Summererhof (colazione abbondante, posto bello, ma prezzo un tantino elevato) e il Pramstrahler (colazione ricca ma non come quella del Summererhof, posto un tantino meno bello del Summererhof, ma prezzo di € 81/notte che è davvero allettante). Comunque, entro domani sera, prenderemo una decisione (ovviamente, devo anche consultare il resto della famiglia) e confermerò. Come sempre, vi terrò aggiornati ... che bello organizzare viaggi :022:

Finalmente le cose stanno quadrando.... il Figisterhof non ha più risposto, dunque, ormai, la scelta è tra:

- Garni Pramstrahler di Gudon, camera tripla (+ lettino) con colazione, € 84,00 per notte;
    - Pension Summererhof di Meluno, camera tripla (+ lettino) con colazione, € 110,00 per notte;

Il problema è questo: il Summererhof è migliore come struttura e anche la colazione pare sia più abbondante, ma io e la mia famiglia ci stiamo chiedendo: vale la pena di pagare € 26 in più per notte per alloggiare nel Summererhof anzichè nel Pramstrahler. Voi cosa avreste fatto? Io entro domani dovrò confermare o uno o l'altro e sia io che la mia famiglia siamo un po' in crisi perchè, fosse per il posto e la struttura, sceglieremmo il Summererhof, ma 26 euro sono parecchi e il Pramstrahler comunque è buona come struttura... help!

Avevamo già deciso per il Pramstrahler perchè più economico, ma stamattina, ho contattato un signore che è stato ospite del Summererhof e mi ha quasi "pregato" di andare lì perchè è davvero una struttura di grande qualità in un ambiente stupendo... e così, è cambiata la decisione e ho appena inviato un'e-mail di conferma al Summererhof. Ora non c'è altro da fare, se non il conto alla rovescia.... -59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato