Pagina 366 di 371 PrimaPrima ... 266316356364365366367368 ... UltimaUltima
Risultati da 3,651 a 3,660 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

  1. #3651
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    da Bocchetta Campiglia al Rif. Papa e scendemmo per il Sentiero Europeo fino al Passo Pian delle Fugazze.
    siete tornati quindi per il sentiero degli eroi? anch'io per il ritorno lo preferirei rispetto al Scarubbi, non è che percaso ti ricordi come avete fatto poi da Pian delle Fugazze a tornare al parcheggio di Campiglia?

    P.S. -6 a cosa?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  2. #3652
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    In altri tempi percorremmo anche io e N. la spettacolare Strada delle Gallerie, segnavia n. 366 da Bocchetta Campiglia al Rif. Papa e scendemmo per il Sentiero Europeo fino al Passo Pian delle Fugazze.
    L'ho scritto che oggi sono un po' fuori dai coppi, come diciamo a Bologna. Dunque, ho sotto gli occhi la mappa Kompass "Rovereto - Monte Pasubio" e mi sono chiarita le idee. Mi chiedevo anch'io, difatti, come avessimo fatto a raggiungere a piedi il parcheggio di Bocchetta Campiglia che dista non poco da Pian delle Fugazze. La risposta è semplice: contrariamente a quanto ho affermato - e di cui ero convinta - NON siamo scesi per la strada degli Eroi, ma sotto la pioggia battente siamo tornati per lo sterrato lungo il Canevon di Campiglia. Adesso i conti tornano.

  3. #3653
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio

    P.S. -6 a cosa?
    A un mega-viaggio in terre lontane che ci terrà per ben 31 giorni in altro continente. Sorpresa...

  4. #3654
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    A un mega-viaggio in terre lontane che ci terrà per ben 31 giorni in altro continente. Sorpresa...
    intanto mi sto leggendo le pagine indietro di questo thread... complimenti!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #3655
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    A un mega-viaggio in terre lontane che ci terrà per ben 31 giorni in altro continente. Sorpresa...
    In bocca al lupo per il mega viaggio (India ?) e noi, poveretti, vi aspettiamo qui per un mega racconto!
    Ultima modifica di zuppalatte; 01-11-2015 alle 17:14:15
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  6. #3656
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Brava Mariarosaria, sì, sarà India (Orissa) e non solo... l'anno scorso la Birmania ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori per cui siamo ben felici di tornarvi per conoscere nuove zone e ritrovare la gente "speciale" che vi abita. Ormai ci siamo, la partenza è programmata per sabato! Sono in grande fibrillazione...

  7. #3657
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    .... Ormai ci siamo, la partenza è programmata per sabato! Sono in grande fibrillazione...
    Allora buon viaggio!!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  8. #3658
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Grazie 1000!

  9. #3659
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Chi di voi mi conosce meglio sa che sono un terrone con brevetto e pedigree: primo bagno al mare il 1 Aprile e ultimo il 20 Novembre in qualsiasi condizione meteorologica, spesa al porto di Torre Annunziata e immunità totale al caldo e al sole. Una vita ad aspettare l'estate come sinonimo di spiaggia, sole, barca e mare. Non sono bastati dieci anni di tesseramento al C.A.I. di Caserta per scalfire un animo oltranzista e fanatico verso il profumo di salsedine. È così che, dopo 12 orgogliosi anni consecutivi di Grecia (in qualche occasione doppia Grecia), avrei volentieri replicato anche quest'anno ma l'imponderabile ha voluto diversamente e il 2017 mi ha portato, con qualche dubbio e resistenza iniziale, a trascorrere parte della mia vacanza estiva in montagna.

    Avevo uno splendido ma sbiadito ricordo legato alle Dolomiti dal lontano inverno del 1999 e, fin da allora, mi ero ripromesso di tornare per rivedere quei paesaggi senza la neve e con le belle giornate estive. Ho spulciato web e forum e in poco tempo la scelta è caduta sull'Alta Badia, incoraggiato anche da questo topic e da Antonella.

    E così il 20 Agosto inizia con un lunghissimo viaggio in auto la nostra vacanza Altoatesina per condurci intorno a mezzanotte in una fresca e buia San Cassiano. L'escursione termica, provenendo da Maratea, è di -27 gradi e le poche persone in giro indossano bomber e guanti. Stanchezza e paura del nuovo mi causano un po' di magone pensando al mare cristallino che mi ero lasciato alle spalle. Bastava aspettare il sole, l'indomani, per trovarsi davanti questo:

    Allegato 28516

    ...che per me, che apro gli occhi ogni mattina laddove il Gruppo Caltagirone continua a razziare colline per ricavarne cemento, non è proprio malaccio!

  10. #3660
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Benvenuto nel cuore delle Dolomiti! La scelta della Val Badia ed in particolare dii San Cassiano è stata ottima. Ti seguirò con grande interesse...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato