Pagina 1 di 371 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    So che ci sono degli esperti di montagna in estate.
    Mi servirebbe il nome di qualche buon hotel che pratichi la pensione completa o al massimo mezza pensione da cui sia possibile muoversi a piedi in un paesino o facendo passeggiate nel verde.
    Consulterò i vari siti consigliati nei topic sull'Alto Adige, ma volevo sapere se avevate da consigliare un hotel in particolare.
    Grazie
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Che tipo di località preferiresti, (altitudine, grandezza, collegamenti, target di villeggianti e frequentatori)? Per quanto riguarda la pensione completa te la sconsiglio, sia perché le colazioni sono robuste, sia perché a pranzo è preferibile fermarsi magari in qualche rifugio in quota, o in riva ad un lago
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Concordo in toto con Hakon.
    Io naturalmente voto Dolomiti!
    Di hotel testati ne ho diversi, ma magari scegli prima la valle, non vorrei fare il discorso a ritroso indicando l'hotel e di conseguenza la località. Mi sembra più sensato viceversa, no?
    Ma è per te o per mamma e papà?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736