Pagina 218 di 371 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

Senior Member L'avatar di ALE-LEO

Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

Se fai un giro in Val Senales, questo è un ottimo ristorante

http://www.oberraindlhof.com/it/index.html

è un albergo (ci sono stata a Pasqua) ma è anche ristorante si mangia divinamente

ale

Senior Member L'avatar di simoil4

Citazione Originariamente Scritto da mauro.roberta.modena
    @Simo,Birreria della Forst a Merano ...................e ovviamente le terme di Merano................

Mauro
    ma esattamente cosa è visitabile (oltre al magnifico a quando ho letto ristorante) della birreria???
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Ciao Simo ,
    di birrerie della Forst cè ne sono due , una sulla strada per Merano in località Forst ( visitabile il suo interno + birreria vera e propia ) , e una nel centro di Merano !!!

Senior Member L'avatar di giorgia74

Citazione Originariamente Scritto da ALE-LEO
    Se fai un giro in Val Senales, questo è un ottimo ristorante

http://www.oberraindlhof.com/it/index.html

è un albergo (ci sono stata a Pasqua) ma è anche ristorante si mangia divinamente

ale
    Ci siamo stati anche noi qualche anno fa.Si mangia molto bene e il ristorante è veramente accogliente
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

Ciao ragazzi! è tanto tempo che onn posto qui ma vi chiedo aiuto per una bella vacanza in montagna periodo settembre...okey ragazzi mi rimetto a voi, l'anno scorso sono stato a tires nel catinaccio ed è stato favoloso....ce qualche altro posto in grado di competere con il catinaccio? Da piccolo sono stato a marilleva e dintorni ma non mi sembra di ricordarmi che fosse così bello...potete consigliarmi qualche bel posto dovep asseggiare in mezzo alla fauna e la flora con annesso un posto dove dormire e mangiare bene, con laghi e fiumi? P.S. ho un cane da portare.
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
    ..:n the road::..

Senior Member L'avatar di claudio

ciao liam,
    vedrai che a breve i consigli su queste montagne.... fioccheranno.
    Abbiamo dei superesperti in monti pallidi!!

Mica come il sottoscritto, che alla veneranda età di 47 anni si accinge per la prima volta a metter piede sulle Dolomiti!

A questo proposito visto che la data della partenza s'avvicina:
    Leaaaaandroooo...... Myyyyyyriaaaa.....
    allora ci incontriamo?

Va bene Egna e/o Lago di Caldaro ? Altre proposte?

Io e famiglia saremo a Castelrotto dal 3 al 10 Luglio ( e poi a Vigo di Fassa dal 10 al 16 luglio).

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da claudio
    Va bene Egna e/o Lago di Caldaro ? Altre proposte?
    Io e famiglia saremo a Castelrotto dal 3 al 10 Luglio ( e poi a Vigo di Fassa dal 10 al 16 luglio).
    Il meeting si farà assolutamente. Io, essendo senza auto, devo vedere come sono messi i mezzi pubblici da Corvara (si sarò dal 3 al 13 luglio). Forse, una buona soluzione potrebbe essere venire io a Ortisei, tu da Castelrotto ci vieni in breve tramite il Passo Pinei, mi carichi e puntiamo verso Egna/Caldaro dove convengono anche Myria e N. Ci teniamo comunque aggiornati.

Per Liam: un buon consiglio potrebbe essere la Val di Fassa e/o la Val Gardena, che sono poco lontane e puoi integrare nello stesso soggiorno.
    Ad esempio, facendo base a Campitello di Fassa, più tranquilla rispetto alle altre località della Valle, sei alla base della Funivia del Col Rodella. Salendo su, sei in pochi minuti al Passo Sella, a tiro per un'infinità di escursioni nel gruppo di Sella e in quello Sassolungo/Sassopiatto. Poco lontano, c'è il Passo Gardena, uno degli ingressi all'omonima Valle, con Ortisei, Santa Cristina e Selva con relativi impianti di risalita. Non avrai che l'imbarazzo della scelta!

Senior Member L'avatar di Myria

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Il meeting si farà assolutamente. Io, essendo senza auto, devo vedere come sono messi i mezzi pubblici da Corvara (si sarò dal 3 al 13 luglio). Forse, una buona soluzione potrebbe essere venire io a Ortisei, tu da Castelrotto ci vieni in breve tramite il Passo Pinei, mi carichi e puntiamo verso Egna/Caldaro dove convengono anche Myria e N. Ci teniamo comunque aggiornati.

Io ci terrei proprio, ora devo riuscire a convincere N. che, essendo costretto a trascorrere parecchio tempo in auto ogni giorno per motivi di lavoro, non vorrebbe usarla anche in vacanza tanto più che ci fermeremo pochino a Madonna di Campiglio. Mah! Vi terrò informati su come si evolve la situazione. Sono ottimista, comunque. Nella migliore delle ipotesi ci si potrebbe incontrare a Egna, poi magari arrivare a Caldaro. Lo sapete che in zona, precisamente a Pinzolo, ci sarà anche Etta dal 4 al 18? Se fosse possibile coinvolgere anche lei...

Senior Member L'avatar di etta

sì, io però ho scarsissime possibilità di movimento e penso che l'unica meta che mi concederò spero sarà la Val di Genova.

MP x Myria

Etta
    Se pensi di poter fare una cosa falla. Nell’azione c’è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)

http://piccolospazio.iobloggo.com/

Senior Member L'avatar di leander

Sarebbe ottimo un bel miniraduno dolomitico, inoltre rivedrei molto volentieri Etta e Pippo.
    Dài, proviamoci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato