Pagina 150 di 371 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 3704

Discussione: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

  1. #1491
    Senior Member L'avatar di tano1976
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valpolicella (VR) - proficua zona vitivinicola
    Messaggi
    477
    io qualche anno or sono ho alloggiato al residence Flora a Merano (è in paese, proprio a ridosso del percorso pedonale sul Passirio).. trovandomi molto bene (volendo c'é pure.. la piscina )
    Ordem e progresso

  2. #1492
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    volevo segnalare questa pubblicazione agli amanti dell'Alto Adige e a Ninni e Frisino in particolare che amano questo tipo di cose:
    http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... 17/9778907

  3. #1493
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    cmq ragazzi, almeno una settimana in valfurva dove abbiamo la casa (s. antonio valfurva, sulla strada che da bormio porta a santa caterina) la facciamo, quindi se qualcuno è da quelle parti ci faccia un fischiooooooo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  4. #1494
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie Silvia!!! Dopo lo ordino
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #1495
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Anche io vorrei trascorrere una decina di giorni a Merano e dintorni.
    Sono però molto stupita dal rialzo dei prezzi degli alloggi che rischiano di far venir meno la mia partenza. Tra l'altro quest'anno molti hotel hanno appiattito i prezzi con l'altissima stagione che dal 1 si conclude il 30 agosto!
    Sinceramente posso mettere a budget per il viaggio non più di 1800 euro (tutto incluso).
    Non amo gli hotel lussuosi, ma prediligo le pensioni a conduzione familiare, dove puoi assaporare la cucina locale e trascorrere parte delle serate a programmare le passeggiate dei giorni successivi davanti a un bicchiere di grappa bevuto in compagnia degli albergatori. Non cerco saune, piscine, ma un hotel semplice, accogliente e ben posizionato dove possa starci bene anche il mio bimbo di 2 anni. Non amo i garnì o i residence, perchè almeno in vacanza mi piace essere servita nelle pulizie e nella cucina.
    Avete consigli per me? Almeno su quale paese puntare per la ricerca?

  6. #1496
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Purtroppo in quella zona non ne conosco, mi dispiace
    A giugno dovevo andarci, ma poi abbiam puntato la Val Pusteria
    Se ti interessano i masi, pagine indietro trovi qualche link messo da me di due o tre masi in zona, trovati sul sito di Gallorosso Erano stupendi, economici, genuini e con bellissimi panorami :022: C'erano anche gli animali da fattoria!

    Se invece ti interessa anche la zona della Val Pusteria fammelo sapere!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1497
    Senior Member L'avatar di New Francois
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Provincia di Vicenza
    Messaggi
    2,430

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    Chiunque cerca alloggi tipo agriturismo a conduzione familiare, con cucina tipica ecc... può visitare il sito www.gallorosso.it sono tutte strutture ottime in cui si resta soddisfatti del soggiorno... io ho delle info più precise, ma ora sono proprio di fretta, appena avrò due minuti, cerco di metterle... e comunque, andando indietro con le pagine, si possono trovare perchè le ho già inserite

  8. #1498
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    @chipie
    Il consiglio del sito del gallorosso è ottimo, se però tu volessi optare per pensioni tradizionali (magari ubicate nei centri abitati) piuttosto che agriturismo, ti consiglio, allontanandoti un po' da Merano, di verificare i prezzi nelle zone di Malles e Resia.
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  9. #1499
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    ahhhhhhhhhh
    a me nessuno aveva segnalato il gallorosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    mi sento offeso
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  10. #1500
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347

    Re: *INFO MONTAGNA IN ESTATE*

    simo se vai indietro nel topic vedrai che gallorosso è stato citato più volte!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato