Pagina 37 di 54 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 540

Discussione: Tutto, tutto, ma proprio TUTTO su IOS!

  1. #361
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Ah mi sono dimenticata di dire che l'assicurazione dello scooter non copre le strade sterrate..

  2. #362
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Bellissime foto patty! io pure ho Ios in elenco, vorremmo andarci nel mese di giugno prima o poi, da quel che leggo non avete trovato caos!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    No assolutamente,in centro c'erano dei ragazzi giovani soprattutto americani e australiani ma evidentemente nelle spiagge lontane non andavano,rimanevano in quelle vicino alla chora fortunatamente! poi siamo stati fortunati con il tempo e l'acqua del mare era calda visto il periodo.

  4. #364
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058


    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #365
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    abbiate fede, mi sono incartato un attimo... però, senza metter date, prometto di fare un piccolo resoconto sui 3gg passati in questa splendida isola!

    unico rammarico: peccato esser andati fuori stagione... non c'erano più le 20enni sgallettate!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #366
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    unico rammarico: peccato esser andati fuori stagione... non c'erano più le 20enni sgallettate!
    Ma ciò che conta è che le porzioni delle taverne fossero XXXXL, vero?

  7. #367
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti! in quale zona consigliate di soggiornare a Ios?
    E' possibile girare un po' l'isola senza necessariamente noleggiare un mezzo: ci sono autobus abbastanza frequenti?
    Grazie per le info, ciao!

  8. #368
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    A pag 13 del topic (mio post del 15-09-2010, ore 23:59:53) c'è una mappa dell'isola con la situazione dei trasporti al giugno 2010. Se da allora sono sopravvenute novità al riguardo, chi ne è al corrente le riferisca!
    Riguardo all'alloggio, io soggiornai nel capoluogo (porto di Ormos / spiaggia di Gialos): mi è sembrata la soluzione più strategica. C'è chi opta per la Chora, che è più nel cuore della movida per chi privilegia quell'aspetto.

  9. #369
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ciao Grazie ora vado a leggere e verificare la situazione trasporti! Ti ricordi il nome dove hai soggiornato o altri da suggerire?
    Grazie!

  10. #370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Se può servire, io avevo soggiornato nella parte più nuova (o appena ristrutturata) ad una buona tariffa presso Homer's Inn trovandomi benissimo. Si trova a mezza costa sulla strada porto>hora, raggiungibili entrambi a piedi. Come ristorante imperdibile è Oi Miloi, i mulini, alla periferia est della hora, dove ancora esistono appunto dei vecchi mulini.
    I bus collegano il porto alla hora e la spiaggia di Mylopotas. Gli orari li trovi qui: http://www.ktel-ios.gr/gr/timetable
    Inoltre vi è un collegamento con la straordinaria ma lontana spiaggia di Manganari che parte dalla hora alle 11 (credo). In alternativa, motorino (solo 50 cc ad Ios) e 28 km di strada tortuosa, ma asfaltata.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato