Pagina 47 di 54 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 540

Discussione: Tutto, tutto, ma proprio TUTTO su IOS!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Visto il video di Vathy Rema, spiaggia assolutamente stupenda e acqua... da bere.
    A me però le riprese fatte con queste Go Pro di cui ora pare non si possa fare a meno, piani sequenza lunghi minuti fatti mentre si cammina in continuo movimento mi fanno venire la labirintite. Non me ne voglia l'autore ma nove minuti potevano essere tranquillamente sintetizzati in due al massimo, facendo un po' di video editing anziché pubblicare il video tale quale registrato dalla videocamera.
    Parere mio, naturalmente.
    lui fa sto lavoraccio di documentare tutto anche la strada che fa per spiegare agli altri le condizioni che troveranno. Ci mette un sacco di tempo perche' mette la mappa, filmati, foto ... ma lo fa piu' per se stesso secondo me

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    ma lo fa piu' per se stesso secondo me
    È esattamente quello che ho pensato io. Per chi li guarda può essere giusto un'informazione: ah, quella spiaggia è fatta così, adesso lo so. Grazie.

Senior Member L'avatar di BEA
    Il video incriminato non l'ho visto, mi piace lasciare qualcosa al caso. Ho letto il resto.

Per numero di spiagge documentate, direi che ce la posso fare. Lascio la camminata tra le varie ed eventuali perché quest'anno ho una forte forma di artrite che mi impedisce di avere slanci atletici.

Da un lato mi spiace non passare le mie solite giornate a Santorini, che ormai sono diventate una bella routine, ma dall'altro è da tanto che Ios mi solletica la fantasia.
    Diciamo che rimando la decisione al momento della partenza e cercherò eventualmente un alloggio in loco.
    Grazie a tutti.

Senior Member L'avatar di mancinifra
    Mi pare evidente che quest'anno mi stai pedinando..... Torno da ios il 2 luglio!!!!
    Il mio parere è che tre giorni in Grecia valgono qualsiasi sbattimento. Ios è meravigliosa economicissima e con contro orari rispetto ai giovincelli è anche incredibilmente deserta!!!
    Manganari è una delle più belle spiagge mai viste. La chora è un gioiello e anche solo girare per le strade interne ti regala serenità e gioia infinite. Si è capito che voto per il sì??? ��
    Naxos (6) Paros Koufonissi (2) Schinoussa Donoussa Milos (4) Kimolos Serifos Santorini Amorgos Ios Karpathos

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da mancinifra Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente che quest'anno mi stai pedinando..... Torno da ios il 2 luglio!!!!
    Il mio parere è che tre giorni in Grecia valgono qualsiasi sbattimento. Ios è meravigliosa economicissima e con contro orari rispetto ai giovincelli è anche incredibilmente deserta!!!
    Manganari è una delle più belle spiagge mai viste. La chora è un gioiello e anche solo girare per le strade interne ti regala serenità e gioia infinite. Si è capito che voto per il sì??? ��
    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Per chi va a Ios:
    alla fine da Santorini mi sposto con Seajets al costo di 44 euro a testa (un po' tantino, quest'anno devono aver aumentato parecchio, non ricordavo costi così elevati), voi?
    Tra l'altro da Santorini a Folegandros 44 euro, da Fole a Ios altri 44 e infine il ritorno a Santorini....il tutto per 4 che siamo, insomma...mi parte un botto di spostamenti quest'anno...
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Silvana anche lo scorso anno costavano cosi' ahime' !!! Gli spostamenti con le navi veloci iniziano a pesare non poco sul bilancio della vacanza

Senior Member
    Già lo scorso anno la tratta Fol>Santo con SJ era 44€ ed addirittura 49€ Nax>Fol (un tragitto più lungo, ma "obbligato")
    Sono prezzi da petrolio >120$ al barile, ignorando il fatto che ora è >50$, un po' come fanno i ns petrolieri con la benzina.
    Mia faza, mia raza insomma!

P.S. poi qualcuno mi dice che 66€ per un volo interno che sostituisce due tratte in mare è caro...
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Member
    l'unica spiegazione che riesco a darmi a questi ladrocini è che seajet non riceve sovvenzioni statali a differenza di BS e altre annuali.
    Inoltre magari lavorando solo 6 mesi l'anno dovranno pagarsi gli stipendi per l'intero anno ???
    Comunque se si comincia a saltellare in 3-4 isole usando solo queste o solo le altre più economiche la differenza si vede e di tanto..

Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio

P.S. poi qualcuno mi dice che 66€ per un volo interno che sostituisce due tratte in mare è caro...
    Ue' Lord of the ferries a chi ti riferisci?? a parte gli scherzi, io avevo guardato Astypalea - Leros o Kalymnos che costa 66 euro a persona e oggettivamente per una tratta cosi' breve e' da pazzi considerando che se riesco ad andarci io prenderei una comoda BS che nn costa certo quella cifra a persona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato