Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 540

Discussione: Tutto, tutto, ma proprio TUTTO su IOS!

  1. #381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Alla facciazza del tramonto tamarro di Oia a Santorini....!!! Quoto in pieno Leander, da non perder assolutamente
    P.S. presa dalla nostalgia ieri sera mi sono riguardata "DILLO CON PAROLE MIE"

  2. #382
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Bellissime foto!!!
    Ios ...l'isola dell'amore...
    Il film è molto carino, anche io lo rivedo sempre volentieri.
    Ciao

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Io del film non sono mai riuscito ad individuare la "pensione" dove zia e nipote dormono, in particolare quella stanza all'ultimissimo piano (immagino il caldo d'estate!)
    Il campeggio sulla baia del porto oggi è desolatamente chiuso.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Io del film non sono mai riuscito ad individuare la "pensione" dove zia e nipote dormono, in particolare quella stanza all'ultimissimo piano (immagino il caldo d'estate!)
    Max mi stupisco di te ...non sei riuscito ad individuarla? E' la Pensione PANORAMA!
    www.ios-hotels.net/member.php?member_id=19
    viene anche citata nel film con il suo vero nome, non saprei se la stanza/casetta all'ultimo piano è veramente parte della pensione o no, ma i tavoli rossi in cui zia e nipote si sbaffano la torta con l'ingrediente segreto (anzi 2) appena arrivate ad Ios, sono proprio della pensione Panorama, guardare le foto per credere!

  5. #385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Tutte le volte che arrivavo in nave, uscivo per cercare di individuarla, basandomi sulla "top room", ma non ci sono mai riuscito.
    Grazie
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #386
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Mitica!!!
    Grazie Sternchen

  7. #387
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ciao a tutti!
    Aspettando Ios.... avrei bisogno di qualche informazione pratica: immagino di sì, ma volevo sapere se ci sono lavanderie automatiche a Ios? Vorrei proprio riuscire a partire con bagaglio leggero e quindi a metà vacanza avrei bisogno di trovare una lavanderia (anche express).
    Ciao e grazie!!

  8. #388
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Non ricordo lavanderie. Ma non ne cercai nemmeno, quindi potrebbero anche essercene: anzi, essendo un'isola molto frequentata, penso sia probabile.
    Se hai già prenotato l'alloggio, prova a chiederlo a loro con una mail.

  9. #389
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Ok grazie per il suggerimento, gentilissimo come sempre.
    Ciao! ^-^

  10. #390
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Eccoci qua al "dunque"... avrei tante cose da scrivere, ma come spero capirete il tempo mi è nemico. Nemico acerrimo e imprevisto. Non sto a spiegarvi i motivi delle mie connessioni così discontinue, a volte sembro esserci sempre, a volte non posto nulla per mesi. Diamo pure una buona colpa alla pigrizia (vergine sono... pignolo ma pigro ).
    Ma quel che è più "grave" è che una volta tornato dalle tanto agognate ferie, per l'ennesima volta non son riusciuto a condividere le mie emozioni, i momenti più belli, le scoperte entusiasmanti, le "lunghe" passeggiate (vero Leander...?!), i rilassanti bagni e le deliziose cenette trascorse... ahimè mea culpa, ma credetemi che vorrei avere il tempo di poterlo fare come vorrei io.

    Purtroppo così non è, ma da CSS ho avuto molto, nel mio piccolo mi sento come parte della famiglia e mi sentirò sempre un po' in debito con tutti voi.
    Per avermi dato consigli utilissimi, dritte che non sapevo e che non ho trovato da nessun altra parte, scoperte come spiagge nascoste o addirittura isole nascoste... nel senso che almeno io, fin quando non le ho conosciute qui, ne ignoravo l'esistenza. O perlomeno ignoravo che potessero esser meta di vacanze... e che vacanze!
    Ma soprattutto spesso leggendo i vari diari/report e scorrendo le meravigliose foto mi riesco a immergere nei vostri viaggi, e mi sento in parte li con voi... e questo veramente non ha prezzo!

    Ecco questo effetto temo di non poterlo riuscire a replicare, perchè non sono proprio una buona penna e tantomeno non riesco a fare foto belle come le vostre, ma in primis perchè come già detto, non ho il tempo di poterlo fare come vorrei... e quindi temo di non riuscire a trasmettere quello che ho provato in ferie (anche se in tema di Grecia basta poco per capirsi... ).
    Ad ogni modo voglio in ogni caso esser riconoscente e provare quindi a buttar giù 2 righe per dir la mia e chissà magari esser utile a qualcuno...
    Anche a distanza di quasi un anno.

    Già già perchè le ultime ferie come si può notare nella in parte cliccabile firma, le ho fatte appunto l'anno scorso... e il mio resoconto si è stoppato quasi subito, a Santorini... ovvero isola 1 di 4 visitate.
    Come potete immaginare la 2a era Ios. La meravigliosa Ios, visitata nel finire di settembre per sole 2 notti (dovevano essere di più, ma un cambio di data nel volo di ritorno mi ha costretto ad accorciare).

    Questo assaggio di Ios però mi sa lo scoprirete domani perchè ora mi chiamano hihihi mannaggia mi son ciucciato tutto il tempo a disposizione nel preambolo... però ci stava tutto, direi.

    Chi vivrà, vedrà... kalinikta!
    Ultima modifica di BubbleBobble; 20-06-2015 alle 22:36:53
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato