Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 430

Discussione: *INFO VIENNA*

Junior Member

Re: *INFO VIENNA*

Ciao,
    io sono stato a Vienna la settimana scorsa per 4 giorni e ti dico che bastano e avanzano per girare la città. Non so quanto dista precisamente l'aereoporto ma è ben collegato attraverso treni e autobus, devi solo vedere quale dei due ti conviene prendere, a seconda di dove si trova il tuo albergo.
    Io sono stato presso l'Ibis Wien Mariahilf, sul Mariahilfer Gurtel, a poco più di 2 km dal centro...sembrerebbe distante ma in realtà non lo è, sia perchè sei a due passi dalla Mariahilferstrasse, la via dello shopping, che riesci tranquillamente a percorrere a piedi se ti piacciono le passeggiate, sia perchè sei a due passi dalla stazione Westbahnohf che è una stazione decisamente centrale ed inoltre ha anche la metro che ti porta in centro (ad ogni modo lungo la Mariahilferstrasse ci sono tre fermate della metro).

Senior Member L'avatar di buzzina75

Grazie per la risposta precisa e immediata!!!!!!!
    Intanto ho pure stampato alcuni diari di viaggio, giusto per farmi un'idea della città più completa!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Senior Member L'avatar di barrbara

Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    @Barrbara: ho letto che hai consigliato un hotel... ci eri andata personalmente?
    La Gasthof Riede? Sì ci sono stata alcuni capodanni fa. Poi ci andò anche Francois e mi pare che anche lui si sia trovato bene.

Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da buzzina75
    @Barrbara: ho letto che hai consigliato un hotel... ci eri andata personalmente?
    La Gasthof Riede? Sì ci sono stata alcuni capodanni fa. Poi ci andò anche Francois e mi pare che anche lui si sia trovato bene.
    Thanks!!!!!!!!!!!!!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

Giusto per non perdere tempo ho iniziato a cercare qualcosina sull'alloggio!
    Questo mi sembra carino:
    ecco il link:
    http://www.kolping-wien-zentral.at/" target="_blank

in zona centrale circa 15 min a piedi dal centro ed abbastanza economico (per le mie tasche naturalmente!)
    se qualcuno ci è stato o lo conosce batta un colpo, please!!!!!

Senior Member L'avatar di Ninni77

Buz peccato! Io dovrei andarci i primi di marzo... meeting che salta per un pelo

Sapete dirmi se l'Austrian Line è buona come linea?
    La stazione dei treni invece più vicina al centro qual è?
    Hotel da consigliare? Ba mi metteresti il link di quello testato da te?

Grazie :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Buz hai già comprato la LP di Vienna? Io mi trovo meglio con la Mondadori, per quanto riguarda le città... soprattutto se relativamente "piccole" :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Mi spiace Ninni!!!!!
    Io devo approfittare del ponte per Carnevale, ho solo quei 4 giorni lì!

Sì ho comprato sabato la Lonely Planet, mi trovo bene, l'avevo già sperimentata per Praga!
    In più era l'unica guida di Vienna disponibile alla Mondadori... era l'unica rimasta dopo il Natale!

Il link dell'hotel di Barbara te lo posso mettere io:
    http://www.gasthof-riede.at" target="_blank
    Ho mandato giusto ieri una mail per i prezzi: sono 36 euro a persona, compresa la colazione

Per quanto riguarda la compagnia aerea, da Milano è l'unica che ho trovato... i prezzi andata e ritorno (per il periodo che mi riguarda) sono di circa 150 euro a persona...

Teniamoci aggiornate a vicenda...

Anch'io ho trovato quei prezzi lì da Roma
    Stavo parlando con Luca, che adesso si trova a Bolzano per lavoro: il suo capo prenoterebbe anche a me volo e hotel insieme a loro, quindi il problema per me è risolto, solo che il volo del ritorno vorrei prenotarlo io, dato che tornerò a Roma da sola, e non a Milano con loro
    Allora mi stava dicendo che loro voleranno su Bratislava con un lowcost. Tu sai se è molto distante da Vienna e come posso raggiungere l'aeroporto dalla città? Grazie

Dunque se non ho letto male (fonte Lonely Planet) Bralislava dista da Vienna circa 60 km.
    E' molto ben collegata a Vienna tramite autobus (11 al giorno).

Quale hotel prenoterebbe il capo di Luca?
    Io ho già mandato diverse mail, per adesso mi hanno risposto solo in 5/6...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato