Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: CIAO, LASCIO CSS

Senior Member L'avatar di korki

CIAO, LASCIO CSS

Ciao a tutti, senza tanti giri di parole vi dico che me ne vado da questo forum perchè non mi trovo più a mio agio.
    All'inizio mi sembrava utile e divertente, ora è diventatato un campo di battaglia dove non voglio più essere presente.
    Un saluto a tutti. Korki
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

Senior Member L'avatar di danis
    Ciao korki! Mi dispiace che tu abbia deciso questo! E' vero che ci sono degli scontri (anch'io ne ho avuti quando si parlava di religione!), però penso che sia normale! Quando ci sono tante persone ognuno con la propria personalità è ovvio che inevitabilmente ci si scontri a volte! Poi è anche vero che ci sono persone che provano gusto nel mettere zizzania......l'importante è non prenderle in considerazione! In fondo anche nella vita di tutti giorni ci sono.....se conoscessi la mia collega di lavoro...
    Comunque sia, se la tua decisione è definitiva non posso che augurarti tanta felicità per tutto, e ti auguro con tutto il cuore di diventare presto una dolce mammina! :022: Un bacio grande!!!!!

Senior Member L'avatar di tosca
    secondo me, se il motivo è veramente quello che hai scritto, sbagli korki ad andartene. In una comunità ci sono e ci saranno sempre degli scontri, non puoi pensare che tuti la pensino sempre come te. Tra moglie e marito, tra compagni , a scuola, a lavoro ci sarà sempre uno scambio di opinioni e allora cosa fai scappi da tutto e da tutti?

Senior Member L'avatar di barrbara
    Secondo me sbagli, però rispetto la tua scelta.

In bocca al lupo per tutto!

Senior Member L'avatar di Vivi
    ma perchè tutta sta gente se ne va????
    sarà che io ho frequentato altri forum dove nn ci sono mai litigi ma devi stare attento a quello che scrivi, perchè una parola fuori posto e nasce il caos.
    Qui puoi essere spontaneo come nella realtà ed è per questo che nascono anche litigi! è giusto che sia così...e per un verso è anche bello, almeno sei sicuro di parlare con persone sincere e se nn lo sono dopo un po' lo vedi!

korki mi dispiace che tu te ne vada...vorrei che ci ripensassi...e cmq ti auguro anch'io di divebntare mamma al più presto e di essere felice.
    un bacio, silvia

Senior Member L'avatar di korki
    me ne vado semplicemente perchè non mi piace più stare su questo forum, non mi trovo più bene, non me ne vado perchè mi fanno "paura" i litigi...non ci sto più bene..semplicemente. Ciao
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

Senior Member L'avatar di trottola
    Ciao tesoro.
    Dai che presto ti vengo a trovare (uno dei prossimi ponti dovrei andare a trovare la mia amica veronese) e ci prendiamo quel famoso aperitivo. Uhè, rigorosamente in piazza Bra
    Un abbraccio grande grande

Senior Member L'avatar di ramonvr
    "....ma dove vai, ma dove vai..." alla Vasco
    Spero sia solo una parentesi
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di summer
    Korki prova a darci un'altra possibilità, magari è solo un momento di passaggio, dopo la tempesta torna sempre il sereno :022: siamo sempre andati d'accordo, non lasciamo che x colpa di pochi si rovini tutto quello costruito...
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

Administrator L'avatar di Ricky
    Riporto anche qui il nostro messaggio, già enunciato in altro topic.

MESSAGGIO DA PARTE DI TUTTO LO STAFF:

Ci piacerebbe che il forum di Ci Sono Stato torni ad essere un luogo sereno; sanare certe controversie forse sarà possibile solo col tempo, forse tra alcuni utenti non sarà mai possibile.
    Prendiamo atto TUTTI INSIEME (non è urlato, è un invito ad essere Community unita, in questo, e responsabile) che trascinare all'infinito l'argomento del topic, rispondere con ripicche e rivangare i presunti toriti subiti non ci porta da nessuna parte.
    Quello che doveva essere detto è stato detto, alcuni hanno preso le loro decisioni, tutti indistintamente hanno avuto la parola.
    Ora vorremmo che fosse messa la parola fine; fine non vuole dire fare gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia, semplicemente vuol dire che ve le siete dette, ve le siete cantate, ve le siete metaforicamente date di santa ragione: adesso è il momento di prendersi una pausa, provare a rinsaldare i legami (se volete) o continuare ad ignorarvi (se volete) ma pacificamente.
    Questo è il nostro auspicio, vi ringraziamo se cercherete di aderire a qunto detto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato