Pagina 2 di 163 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1629

Discussione: VACANZE IN SARDEGNA!

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    mi raccomando fai il giro delle isole, la maddalena e le altre, che sono stupende, con la barca ci siamo fermati vicino ad un posto chiamato "le piscine" da tanto azzurra e trasparente è l'acqua!!!! :022:

    in effetti io in sardegna ci andai in agosto, ecco perchè era impossibile parcheggiare....


  2. #12
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Andarci con la tua macchina? no?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Vivi
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    3,914
    danibi...dal veneto è un po' impegnativo andare con la macchina in sardegna....io quella volta ci sono andata perchè abitavo a roma e da roma è uno scherzo!

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Impegnativo! Genova è a circa 4 ore da Chioggia e per Livorno non credo che ci voglia molto di più.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di ile
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    16
    in effetti sto valutando anche il discorso di partire con la mia macchina... Sentiro' in agenzia se mi conviene....
    Una coppia di amici mi ha detto che e' più comodo noleggiarla direttamente lì se sto via solo una settimana...

    Grazie Vivi per i consigli! ...cerchero' di visitare piu' posti possibili tra quelli che mi suggerite.... Io sono una tipa da spiaggia e non posso perdermi certee meraviglie! :022:

    ma quando mi viene detto di noleggiare i gommoni.....si intende con il guidatore vero???
    LIFE IS SHORT...LIVE IT!!!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    In effetti da Padova a Genova non ci si impiegano più di 4 o 5 ore, ci si imbarca la sera tardi e la mattina presto, senza aver fatto alcuna fatica, si è già ad Olbia, avere la propria macchina ed essere indipendenti - soprattutto in Sardegna - è un bel fatto!
    Non accantonerei questa opzione.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di ile
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    16

    che felicitaaaaaa'!!!

    ragazzi....dopo un accurata ricerca di info, e un sabato pomeriggio a scanerizzare i cataloghi.....sono passata in agenzia con le idee chiare!

    dal 24 giugno al 1 luglio....appartamento + nave Moby da Livorno a Olbia...quindi poi siamo con la nostra macchina!!! ... a S.Teodoro!!!

    ...ho bloccato la pratica...stesera porto i dati e l'acconto e confermo!!!!
    :022: :022: :022: :022: :022: :022: :022: :022: :022:

    ...ho visto che lla fine...la formula "appartamento + traghetto con la propria macchina" ...era la piu' economica...e anche la più semplice...! sono davvero felice...

    Ora che ho focalizzato la mia vacanza...
    datemi quante più dritte possibili...su spiaggette, ristoranti...posti da vedere....sono tutta orecchi!!(...anzi no...occhi! )
    LIFE IS SHORT...LIVE IT!!!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Nei dintorni non ti perdere Cala Brandinchi, Capo Coda Cavallo e da Porto San Paolo prendi una barchetta e vai a visitare la bellissima Isola di Tavolara.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di ile
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    16
    grazie danibi...gentilissimo!!!

    ..sto prendendo nota!!!
    LIFE IS SHORT...LIVE IT!!!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    In quella zona lascerei perdere Budoni, c'è davvero di meglio da vedere da quelle parti.

    Prendi anche nota che sono una femminuccia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato