Pagina 12 di 192 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1913

Discussione: *INFO ISOLE THAILANDESI*

Senior Member L'avatar di Elysapaola
    lo so' che a phi phi non e' periodo ma potrei tentarci

Senior Member L'avatar di Edony*

..

allora elysa hai deciso finalmente per le isole? hai escluso qualcosa? che coraggio a voler andare dal lato di phi phi..è già tanto se non piove sulla costa interna, figuriamoci là..!

Re: ..

Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    allora elysa hai deciso finalmente per le isole? hai escluso qualcosa? che coraggio a voler andare dal lato di phi phi..è già tanto se non piove sulla costa interna, figuriamoci là..!
    ciao edony! non e' fattore di coraggio ma di stagioni ribaltate! ormai niente e' piu' sicuro e quindi potrebbe esserci bel tempo a phi phi e brutto a samui

tu a che punto sei?

oggi marco vede i voli interni direttamente a Bangkok

marco è il tuo ragazzo? io non rischio e me ne sto sul lato interno, ma non andrò a samui..x il momento ho assodato solo questo.. la mia intenzione è quella di prenotare i bungalow per i primi gg. di mare, e lasciare una possibilità per phuket/phi phi nel caso si avverasse la tua previsione! ma ho paura che senza prenotazione ad agosto sarebbe tutto pieno, tu che dici? sto scoprendo gente che va in thailandia ad agosto come funghi

edony ma hai presente la quantita' stratosferica di bungalow che ci sono in giro? al limite portati la tenda

si, Marco e' il mio ragazzo ( ) ed al momento si trova a Bangkok quindi gli ho imposto di passare al banco della bangkok air a vedere i voli quanto costano

..

eh sì, ma io bado alla qualità..quelli buoni secondo me sono pochi, e sono i primi ad essere tutti pieni..mi sono fatta l'idea leggendo i commenti dei viaggiatori su quel link che m'hai dato tu! stringi stringi, alle fine molti si sono lamentati..nn so se hai letto (è tutto in inglese )

guarda edony penso che peggio della sistemazione dell'anno scorso non possa capitarmi
    son fiduciosa

..

qual è? dimmelo così lo escludo!!

Re: ..

Citazione Originariamente Scritto da Edony*
    qual è? dimmelo così lo escludo!!
    faccio riferimento all'estate scorsa in malesia

Senior Member L'avatar di Antoemario
    Dopo centinaia di preventivi tra Tanzania, Kenya, Mauritius, Caraibi e Indonesia , finalmente abbiamo prenotato la ns vacanza estiva

Partiremo il 10 agosto, 3 notti a Bangkok, 3 notti alle Phi Phi (speriamo ci sia tanto ) e 6 notti a Koh Samui! Sn eccitatissima!!!! Peccato sia saltato il programma Hong Kong + Bali ma questo va benissimo cmq!
    E' ancora un po' presto x bombardarvi di domande, ma nn tarderò poi molto a farlo
    Anzi quasi quasi comincio già da ora : sapete in che giorno di agosto si terrà il "Full Moon Party" a Koh Phangan???? Nn siamo proprio i tipi , ma interessa alla coppia che parte con noi!

L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato