Pagina 102 di 192 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1913

Discussione: *INFO ISOLE THAILANDESI*

  1. #1011
    @ely grz 1000 quindi tu su samui hai optato per il volo.. io se tutto va in porto preferivo fare via terra poi vediamo magari se vogliamo accellerare i tempi prendiamo il volo e' tutto da vedere preferisco decidere tutto in loco per tempo e tutto molto relax magari arrivando li' stravolgiamo tutto visto che andiamo anche al nord... beh appena ho news vi faro' sapere... unico timore che ho e' di dover cambiare destinazione.... ... vedi vedi nn e' cosi' semplice per noi adetti ai lavori... ti pare che se posso viaggiare a tariffe scontate ne devo approfittare??? almeno quello....

    grz 1000 a presto

    ciao ciato tiare

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    uff vabbe' dai. al posto di bea arriva anto

    dr. house l'ho sentito anche via sms quando era a krabi, poi s'e' affacciato qualche giorno fa' al forum sta' bene .

    e lui a phi phi ha trovato bel tempo
    poi mi ha detto che iniziavano a vedersi nuvole all'orizzonte .
    nel frattempo anto mi mandava sms circa l'alluvione in birmania....

    ho fatto 2 + 2 e la mia phi phi e' saltata ma con la promessa di marco che mi portera' )

    infatti in quei giorni di monsone a ovest ne abbiamo assaggiato un pezzetto anche noi

  3. #1013
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    ma sì tiare e' bello così

    se potessi avere delle agevolazioni sui voli lo prenderei il giorno prima

    comunque e' tutto molto easy.

    se arrivi a bkk dopo il nord e non vuoi prendere il volo x samui entra in un'agenzia e chiedi del trasferimento bkk/koh tao sempre con lomprayah (il catamarano veloce) il quale organizza bus e traghetto fino a destinazione spendendo una cavolata

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    No, non credo di farne parte

    Anzi di solito sono molto fortunata (Seychelles a parte, ma si trattava dell'apertura di un ciclo negativo che ha coinvolto tutta la mia vita e che sto ancora aspettando che si concluda!).

    Trovo che sia normale che nei paesi tropicali si becchi di tanto in tanto una bella secchiata: altrimenti non sarebbero paesi tropicali

    Spero che tu, anto, ti sia cmq goduta gli agi del tuo resort: io di solito mi consolo trovando il bello di qualcosa d'altro che vada a sopperire ai disagi del maltempo
    acqua o non acqua IO un viaggio con TE lo farei eccome! :022:

  5. #1015
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    vieni ,ely, ti porto dai lemurini

    anto, questo è il giusto atteggiamento del viaggiatore

  6. #1016
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    rivoooooooo !!!!!!!!!!

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    con il volo da bkk arrivi solo a samui con la www.bangkokair.com
    Entrando nel sito... cosa significa Y Fare o M Mafre, quale scegliere???

    Domanda: nei voli interni, si rischia di perdere la valigia? o meglio, il rischio smarrimento è alto in quelle zone? voi come vi siete comportate?

    Ammettiamo di partire da BKK per Koh Samui, con volo ipotetico delle 13. Bisogna presentarsi 2 ore prima come qui da noi per imbarcare le valigie? perchè, in quel caso, forse converrebbe prendere il traghetto veloce... forse...
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #1018
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    la possibilità di perdita dei bagagli con le piccole compagnie è minore rispetto ai normali voli di linea. Poi la BKK è particolarmente attenta a ogni genere di servizio al cliente

    conviene assolutamente l'aereo e ricordati che per prendere il traghetto, devi prima scendere da bkk in treno o in bus per circa 10 ore!

  9. #1019
    Senior Member L'avatar di summer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4,884
    Certo certo... difatti la mia idea era di fare Bkk-Samui in aereo, Samui-Koh Tao traghetto ed il dubbio erax il rientro a BKK... sapevo della lunga traversata... ma se devo andare 2 ore prima in aeroporto + 1 ora 1/2 di volo...
    (mi confermi le 2 ore prima?)
    Comunque la guardi, la vita è strana.
    Se darai retta al tuo cuore ed userai la testa... non sbaglierai mai!

    MOONCUP IS NEW
    MOONCUP FOR YOU

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    beh, ma in ogni caso l'aereo è più veloce, anche dovessi andare lì 4 ore prima: io l'ho fatta via terra, sono stata in ballo una notte e tutta una mattina solo per arrivare a Ko Samui!

    da bkk meglio 2 ore prima, a ko samui anche meno di due ore, tanto l'aeroporto è solo per la BKK Airways

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato