Pagina 188 di 192 PrimaPrima ... 88138178186187188189190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,871 a 1,880 di 1913

Discussione: *INFO ISOLE THAILANDESI*

  1. #1871
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    [h quasi dimenticavo...questa è per sailing sai di che specie si tratta?si nutre dei frutti di palma

    Eccomi, eccomi, mi sono messo alla pari anche io! Da quel che vedo sembra un silvereye, ovvero un occhialino (ce ne sono una infinità di specie, questo somiglia all'occhialino giallo australiano, ma potrebbe essere anche un altro). Se ha l'occhio contornato di bianco è senza dubbio un occhialino. Dalla foto che metti sembra di sì....
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

  2. #1872
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    mirkoo ma ormai il vostro amico delle filippine e' incluso nel pacchetto

  3. #1873
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    quasi quasi me lo perdo......

    in effetti mirko Ko Samet l'hai tagliata cortissimaaaa!

    però le foto son davvero molto belle, anche quelle notturne sulla spiaggia.
    Spettacolare il tramonto con il cielo tagliato a metà, nn l'avevo mai visto! che strano!
    belle le foto degli animaletti vari, la cagnolina con la foglia è tenerissima!

  4. #1874
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    hai visto le foto in notturna!!!!finalmente con la mia nuova macchina posso farle!!!
    koh samet l'ho tagliata corta perche' ho fatto davvero poche foto,nn abbiamo fatto molto, ci siamo riposati,una sorta di mini luna di miele in 3(ricca di pettegolezzi,grazie a me e freddy )
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #1875
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    luna di miele in tre.... ecco la parte che mi preoccupa!

  6. #1876
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    belle foto Boy ma che carini quei "lucertolini" colorati!
    -
    -

    ciao, Enrica

  7. #1877

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    ciao a tutti ragazzi. sto facendo una valutazione seria sulla thailandia per il prossimo agosto! secondo voi andare a phi phi island qualche giorno e' completamente da pazzi nella nostra estate? devo dire che koh tao mi potrebbe piacere come alternativa, ma chiarament phi phi island rimane il mio sogno nel cassetto..

  8. #1878
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    bergamo
    Messaggi
    100

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    ciao londonpaola...io qualche estate l'ho trascorsa nella zona delle andamane....siccome le ferie le faccio un anno ultima settimana di luglio e prime 2 di agosto ed un anno ultime 2 di agosto e prima di settembre ho notato che quando ci sono stata agli inizi di agosto ho sempre trovato bel tempo,quando invece mi è toccato fine agosto o inizio settembre il tempo era proprio brutto....tipo una volta ha piovuto per 3 giorni consecutivi e mi sono spostata sul lato est nelle isole del golfo....boh non so se è stato un caso o dipende proprio dal periodo...comunque potresti provare ad andarci e se proprio il clima è pessimo nn ci metti molto ad attraversare la thailandia in quel punto ed andare ad est

  9. #1879
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    io mi sto' strutturando in questo modo:
    arrivando a singapore il 31 luglio , prendo un volo l' 1/08 per Bangkok, stop 2 giorni, i 4 giorni successivi li passo a siem reap e poi volo da siem reap a KL. da KL sono libera di scegliere quello che preferiamo al momento quindi se il monsone non passa e il tempo e' clemente mi dirigo verso krabi e isole antistanti, se il meteo e' pessimo invece posso prendere un volo per bali, per medan (sumatra) per balikpapan! mi piacerebbe visitare anche koh tarutao e koh lipe

    nota: l'isola a nord di sumatra , di fronte a banda aceh, tale pulau weh in agosto e' considerata stagione secca ma se guardiamo la cartina non discosta poi molto da phi phi mah!

  10. #1880
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO ISOLE THAILANDESI*

    io cerco di visitare i posti nella "stagione giusta",ma proprio la zona krabi-phi phi i febbraio mi beccai un sacco d'acqua!pioveva quasi ogni giorno !infatti phi phi l'avevo visitata con il cielo completamente grigio !rimane cmq uno dei miei posti preferiti peccato la grande folla ad ao maya
    paoletta io andrei a koh tao(anche se sicuramente non regge il confronto)per sicurezza o come dice gitup potresti andare a phi phi e poi eventualmente andartene se diluvia!
    @ely: a me questa pulau weh nn convince,ho notato anche io la pericolosa vicinanza a phuket,come fara' mai ad esserci bel tempo,mah mistero ma se nn ci andremo nn lo sapremo mai !
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato