Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ci sono stato thailandia

Member

ci sono stato thailandia

ebbene si ci sono stato.
    assieme ad altri 4 amici abbiamo organizzato il nostro viaggio nel paese dei sorrisi, e stato una esperzienza bellissima.una sarda un romano un milanese un grossetano e un padovano ritrovo a roma con destinazione bangkok al nostro arrivo il tempo di scaricare i bagagli in albergo per tuffarci nella caotica e affascinante capitale nei nostri 4 giorni visitiamo il gran palazzo e wat phra il wat po senza farci mancare il nostro primo massaggio visto che e anche la sede della scuola thai di masaggi,una splendida gita sul fiume e una giornata dedicata al mercato di chatuchak da non mancare se vi trovate nel fine settimana a bangkok la sera era dedicata ai locali di patpong e al bellissimo bazar notturno.
    dopo 4 giorni si parte per phuket dove con l aiuto di Ambra e Glauco delle splendide persone conosciute tramite questo sito ci guidano per 15 giorni a farci conoscere tutte le piu belle spiagge di phuket senza farci mancare le escursioni a phi phi a phang nga e con una 3 giorni alle similan un vero paradiso.
    Mi hanno rapito la gentilezza la serenita di questa gente sempre disponibili e con un sorriso nonostante per loro la vita non sia proprio molto facile.
    non so se ritornero ancora in thailandia pero e uno di quei paesi che ti rimangono nel cuore

Senior Member L'avatar di Daiana
    Bentornato toni. Questa estate passerò da Bangkok per raggiungere la Malesia, quindi ripasserò presto a chiedere informazioni!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di mokina
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Bentornato toni. Questa estate passerò da Bangkok per raggiungere la Malesia, quindi ripasserò presto a chiedere informazioni!
    Ciao Deiana, appuntamento a Bangkok?
    Io sarò lì la prima settimana di agosto......
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Mokina ormai stai diventando un'abituè degli incontri dall'altra parte del mondo!
    Io sarà lì l'1/8, non so ancora per quanti giorni, quindi si può fare!

Piuttosto secondo te quanti giorni servono per dare un'occhiata a Bangkok considerando che l'obiettivo del mio viaggio è la Malesia?

Senior Member L'avatar di mokina
    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Mokina ormai stai diventando un'abituè degli incontri dall'altra parte del mondo!
    Io sarà lì l'1/8, non so ancora per quanti giorni, quindi si può fare!

Piuttosto secondo te quanti giorni servono per dare un'occhiata a Bangkok considerando che l'obiettivo del mio viaggio è la Malesia?
    Secondo me devi calcolare tre giorni pieni........1 gg.per i templi, 1 per mercati ed 1 ATUTHAYA.......
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

Avevo anche io questa idea, fermarmi i primi due giorni per le visite e l'ultimo per i mercati e lo shopping!

Member
    se riuscite predetevi anche 1 altro giorno sopratutto se andate al mercato di chatuchak del fine settimana ne vale veramente la pena troverete di tutto .
    vi invidio ciaoooo

Senior Member L'avatar di magica
    non perderti il mercato galleggiante e un giro sui Klong (non so se si scrive cosi)
    Dietro ad ogni nuvola ci sono sempre mille soli (Madre Teresa di Calcutta)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato