Pagina 11 di 55 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 543

Discussione: *INFO SVIZZERA*

  1. #101
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Non riesco a vedere la foto postata da Danibi, ci mette troppo ad aprirsi
    Mi dite che foto e' ?
    è questa, copia il link su IE:
    http://www.webax.it/data/media/82/13.jpg

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Bellissima :022:

  3. #103
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Barbara, hai chiesto al tuo ragazzo quella cosa sulla firma in ogni foto? è come penso?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Sì, scusa. E' come pensavi tu, ma anche una mezza forma di pubblicità visto che la scritta riporta il sito internet.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Ah... alla pubblicità non avevo pensato, furbetto lui!
    (è solo una battuta, Ale merita a pieno titolo di essere notato e di farsi notare, è veramente bravissimo)

  6. #106
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Estival Jazz



    dal 29 al 30 giugno 2007 a Mendrisio
    dal 5 al 7 luglio 2007 a Lugano


    Il Festival gratuito più importante d’Europa che ha sempre puntato e punterà innanzitutto sulla qualità degli artisti a cui deve il suo prestigio e la sua gran popolarità.
    Un cocktail di jazz, blues, rock e world music, per una manifestazione unica in Europa nel suo genere, giunta alla 29.ma edizione. Una serie di concerti open-air e gratuiti, offerti alle migliaia di appassionati che gremiscono le piazze di Mendrisio e di Lugano, per ammirare le performances di grandi artisti di fama mondiale. E' questa la ricetta del successo di Estival Jazz, nato quasi 30 anni or sono e diventato uno degli appuntamenti più importanti dell'estate musicale in Europa. Alla musica jazz, unico genere proposto all'inizio nel programma di Estival, sono state affiancate proposte di World Music, che hanno contribuito ad aumentarne il prestigio, facendolo diventare l'appuntamento musicale più importante nel genere a sud delle alpi.
    Alla soglia dei primi 30 anni di vita, Estival Jazz può vantare nel suo carnet la presenza di artisti prestigiosi quali Miles Davis, B.B. King, Ray Charles, Bobby McFerrin, Keith Jarret, Herbie Hancok, Gato Barbieri, Van Morrison, Taj Mahal, Khaled, Oscar de Leon, molti dei quali sono tornati più volte a Lugano.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da giupil
    Ho deciso di entrare in Alsazia dal versante svizzero, qualcuno di voi, esperti viaggiatori, mi può consigliare un paesino carino nella verde Svizzera dove pernottare una notte?
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
    Ciao giupil, del nord della Svizzera ho visto ancora poco, purtroppo, però se dovessi sostare qui in direzione dell'Alsazia valuterei:

    - Lucerna
    - Basilea

    Oppure, potresti proseguire e fare un'incursione in Germania e fermarti a Friburgo, anche questa cittadina pare che sia meritevole di una visita (e mi manca... ma quanta roba c'è da vedere?!).

  8. #108
    Member L'avatar di giupil
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La più bella isola del mondo
    Messaggi
    81

    info svizzera

    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da giupil
    Ho deciso di entrare in Alsazia dal versante svizzero, qualcuno di voi, esperti viaggiatori, mi può consigliare un paesino carino nella verde Svizzera dove pernottare una notte?
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
    Ciao giupil, del nord della Svizzera ho visto ancora poco, purtroppo, però se dovessi sostare qui in direzione dell'Alsazia valuterei:

    - Lucerna
    - Basilea

    Oppure, potresti proseguire e fare un'incursione in Germania e fermarti a Friburgo, anche questa cittadina pare che sia meritevole di una visita (e mi manca... ma quanta roba c'è da vedere?!).
    Grazie Barbara per le utilissime informazioni, ora valuterò con mio marito e i nostri amici. Abbiamo un bel pò di materiale da visionare
    ciao. Mimmi

  9. #109
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    aggiungo anche il Jura, regione secondo me molto bella (se ti piacciono i cavalli poi é perfetta ) e, anche se forse un po' fuori rotta, Sciaffusa con le cascate del Reno... oltre a Zurigo, naturalmente
    certo per una notte sola... io cmq le butto li!

  10. #110
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    Sciaffusa con le cascate del Reno...
    Alle cascate di Sciaffusa ci sto facendo un pensierino io... mi piacerebbe vederle, magari abbinando la visita di St.Gallen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato