Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167

Discussione: Info compagnie aeree

  1. #11
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Per noi è obbligata, è una delle poche che volano sull'Armenia.
    E poi abbiamo già pagato da due mesi...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    A Natale sono andata con la Thai. Anche qui dipende da che aereo ti capita (nel mio caso un 747 che come comodità ed entertainment non è il massimo) ma nell'insieme il servizio è ottimo e il catering discreto. Però tu sai che io ragiono sempre in termini di spazio ginocchia

    Nanuk
    Anche condor fa parte della Star alliance, quindi se hai la Miles & More, carichi punti.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Bea e come tu sai io non ho nessun problema ginocchia!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da nanuk
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Mi sono arrivati i biglietti e c'è scritto che la tratta Zurigo-BKK sarà fatta con la Thai perchè è partner commerciale della Swiss.
    Mi sembra che ne abbiate sempre parlato bene, confermate?
    si la thai fa parte della star alliance, con la swiss.... però adesso che ti rispondo mi viene il dubbio che volessi che ti confermassero che é una buona compagnia e non che sono associate
    vabbé nell'incertezza ti rispondo lo stesso
    In effetti chiedevo com'era come compagnia, ma anche questa conferma va bene!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #15
    Senior Member L'avatar di nanuk
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,512
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Nanuk
    Anche condor fa parte della Star alliance, quindi se hai la Miles & More, carichi punti.
    sai che non lo sapevo? non l'ho vista nella lista dei membri
    perché la carta in effetti ce l'ho, sarebbe conveniente far su un po' di miglia

  6. #16
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    in effetti non è molto in evidenza, tanto che cercando, ho pensato avessero interrotto la collaborazione, poi però, ecco qui:

    http://www11.condor.com/tcf-it/service. ... as11worker

  7. #17
    Senior Member L'avatar di CrazyChick
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    137
    Sto cercando compagnie aeree con prezzi accessibili in partenza dall' Italia (preferibilmente Milano...ma anche FCO andrebbe bene) per il Messico (quale aeroporto è il più vicino a mexico City?? ) o per l'Argentina (Buenos Aires).
    Ho buttato un occhio su qche sito e per ottobre (presunto periodo del viaggio) non ho trovato niente a meno di 1.700Euro A/R...
    Io speravo di trovare qcosa a meno
    life's too short to be afraid!CARPE DIEM

  8. #18
    ciao crazy click argentina è sempre super gettonata se ti serve qualche compagnia puoi vedere lufthansa se trovi ancora posto / iberia o anche alitalia con aerolinas da roma o madrid con avvicinamenti da milano (ma i voli sono sempre murati) per ottobre argentina credimi che vanno prenotati con anticipo prova a verificare presso un agenzia viaggi magari per una lista d'attesa.
    x il mex ad ottobre puoi sempre tentare con iberia/klm/airfrance/ british ci sono sempre delle buone tariffe su mex altrimenti se ti può andare bene cancun tieni occhio questo sito magari ora nn ci sono promozioni però potrebbero uscire se tieni controllato

    www.newtaurus.com

    altra compagnia con buone tariffe su cancun air europa oppure puoi verificare il sito della volare web che ha sempre voli su cancun

    www.volareweb.com

    ciao ciao tiare

  9. #19
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    copio ed incollo dal corriere

    Malpensa, maxi-offerta di Ryanair
    La compagnia irlandese è pronta ad investire un miliardo di dollari sugli scali di Malpensa e Orio al Serio costruendo 80 nuove rotte e mettendo a servizio 18 nuovi B-737 entro il 2012. Domani l'incontro con la Sea
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  10. #20
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato