Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: tunisia dove mi consigliate di andare?

Member L'avatar di lollo9569

tunisia dove mi consigliate di andare?

ciao community estate 200 in tunisia ma dove? io sarei propenso per djerba possibilmente villaggio tour operator italiano
    vorrei dritte per non fare errori la famiglia come sapete è di 2 ad 1 bimbo di anni e due pesti di anni 2
    aspetto con ansia
    felice, essere felice, io sono felice anzi ti dirò sono entusiasta di ciò che mi circonda e non vorrei essere nessun altro a parte me...............
    Lollo9569

Senior Member L'avatar di trottola
    Ciao Lollo, alla fine come le hai chiamate le gemelle?

Member L'avatar di lollo9569
    CRISTINA E MARTINA ( LE PESTI ) ORE VE LE FACCIO VEDERE :022: :022: :022: :022:
    felice, essere felice, io sono felice anzi ti dirò sono entusiasta di ciò che mi circonda e non vorrei essere nessun altro a parte me...............
    Lollo9569

Non si vede!!

Senior Member L'avatar di korki
    Più che Djerba io mi sento di consigliarti la terra ferma: io sono stata a Port el Kantoui e mi è piaciuto molto: mare pulito abbastanza, cittadina molto molto carina, escursione a Tunisi e Cartagine :022: :022:
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

bello!! :022:

Senior Member L'avatar di tosca
    io sono stada a mahdia quando la bimba aveva 8 anni e mi è piaciuto molto. Non mi ricordo il nome del villaggio comunque ero con l'alpitour.
    se t'interessa ti posso dare notizie più dettagliate

sealove
    Guest
    Anche io adoro Port El Khantaoui.
    Sinceramente tutto dipende dal periodo in cui hai le vacanze. Se è agosto, tutta la costa da Hammamet a Sousse, da Port el Khantaoui a Mahdia è invasa dai turisti Libici e soprattutto Algerini, che vengono a trascorrere le loro vacanze in Tunisia.
    Ci sono infatti moltissime strutture, anche economiche e i divertimenti non mancano.
    C'è quindi un fiume di auto che percorre la strada principale soprattutto dopo cena con conseguente affollamento nei caffé, nei bar e nei ristoranti.
    Insomma il mese di agosto non è proprio tranquillo almeno sulle strade.
    Nelle strutture invece non c'è problema perchè i turisti locali scelgono altri alberghi rispetto a quelli frequentati da europei.
    Djerba, invece, è molto più tranquilla.
    Sta a te decidere come vuoi organizzare la tua vacanza. Se vuoi privilegiare un soggiorno in hotel con una bella spiaggia e il paese vicino Port el Khantaoui è l'ideale senza contare che a Sousse (circa 8 km.) c'è un bellissimo museo, un caratteristico suk e una medina ben conservata. Insomma puoi vedere qualche cosa di interessante anche senza muoverti molto visto che hai bimbi piccoli.
    Se hai bisogno chiedimi.
    Conosco molto bene la Tunisia perchè ci lavoro spesso oltre ad andarci in vacanza!

Che bello è tornata l'esperta tunisina, ciaooo :022: :022:

Senior Member L'avatar di korki
    che bella foto Trottola :022:
    Ciao Sealove
    quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato