Pagina 51 di 535 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Junior Member
    A Salvato` qui non esiste nessuna agenzia del turismo da cui prendere qualche volantino....nei negozi vendono solo le cartine, non esiste neanche la guida dell`isola!!!!! .... siamo anni luce da Milos!!!! La chora non e un paesino turstico ma un villaggio di una volta... si e no ci sono 2- 3 taverne!!! Il posto piu animato e il porto, dove ci sono una decina di taverne in fila e poi basta.... in 15 minuti hai fatto la passeggiata e te ne vai a nanna!!! Davvero Milos in confronto e Las Vegas!!!! Il vento e fortissimo, mai vista una cosa del genere in Grecia!!! A stento riusciamo a camminare, il motorino a volte si sbilancia...bisogna stare molto atttenti.... anche scegliendo le spiagge opposte alla direzione del vento, ci sono delle folate di sabbia pazzesche.... e dalle previsioni meteo che ho visto su internet, la situazione non migliorera prima di mercoledi sera!!!!!
    Non e la situazione migliore per visitare Serifos purtroppo.... e se continua cosi quel filmino che ti ho promesso avra poche riprese di questa isola!!!!
    Non ci voleva proprio questa tempesta di Meltemi...

Per Bea : Folegandros e davvero incantevole, Milos ha spiagge piu belle, ma Folegandros ci ha dato delle sensazioni piu intense.... chissa forse la Chora...

Un saluto a tutti, ci sentiamo presto!!!!

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Ok Daniela ,
    grazie mille comunque per l'interessamento!
    Vedi se trovi almeno una lista degli affittacamere - magari al porto - se no fà nulla : mi limiterò a guardare nel filmino ( di cui ho i diritti in esclusiva , eh! ) le (poche) bellezze di Serifos e ( le tante ) di Folegandros!

Senior Member L'avatar di BEA
    Per Bea : Folegandros e davvero incantevole, Milos ha spiagge piu belle, ma Folegandros ci ha dato delle sensazioni piu intense.... chissa forse la Chora...

in effetti secondo me è l'unica pecca di Milos: rispetto ad altre isole ha poca "grecità". Perciò capisco benissimo se ti sei innamorata di folegandros. :022:

Caro Rosamb, io ce l'ho, quel libercolo che vorresti tu: se fai il bravo e smetti di fare il briccone nei vari topic in giro per il forum, potrei anche decidere di portarlo con me nella mia trasferta campana!

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Caro Rosamb, io ce l'ho, quel libercolo che vorresti tu: se fai il bravo e smetti di fare il briccone nei vari topic in giro per il forum, potrei anche decidere di portarlo con me nella mia trasferta campana!
    Ah ,
    e come è capitato tra le tue grin...ehm , mani se non sei mai stata a Serifos?

Perchè il traghetto che porta a sifnos passa da serifos e a me l'hanno regalato sul traghetto

una discreta parte delle inserzioni riguardano proprio serifos

Stasera ivo mi ha portato a casa Travel con un special su Folègandros e Citera.

Papere', mi sa che ti capisco!!! :022:

Junior Member
    Bea studia studia.... Citera e un altra papabile per l anno prossimo!!!! Sono gia un paio di anni che ci penso, l unica cosa e che e un po fuori mano.... ma deve essere molto bella...
    qui a serifos abbiamo conosciuto un ragazzo per meta italiano e per meta greco, che ormai vive qui e che ci ha parlato benissimo di Ikaria....insomma quante isole vorrei vedere!!!

In questo momento stiamo aspettando la nave per Sifnos, che dovrebbe arrivare tra un quarto d`ora....ma l`idea che abbiamo e di prendere domani sera un traghetto veloce per Folegandros....
    vi faro sapere!!!

Per quanto riguarda il filmino, vi do un anteprima della mia Grecia....
    cliccate sul link qui sotto, il filmato dura un minuto e mezzo e pesa 20 mega, quindi ci vuole qualche minuto a scaricarlo...
    la musica di sottofondo e` la nostra canzone delle vacanze... l abbiamo sentita quando stavamo partendo da Folegandros, siamo impazziti per ritrovarla ma ce l`abbiamo fatta....

http://www.viaggiandoviaggiando.it/t...o/tramonto.wmv

fatemi sapere se riuscite a vederlo!!!!

sei tu sul tetto?

che meraviglia! mi è venuto un groppo in gola

(e complimenti per la regia!)

ora me lo riguardo :022:

poi il cd si può "spacciare" al rientro, vero?

Senior Member L'avatar di silviaf26
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Stasera ivo mi ha portato a casa Travel con un special su Folègandros e Citera.
    :
    ce l'ho anch'io (c'è anche uno speciale sul Perù)... ed ho visto Citera: :022: :022: :022: ci sei mai stata Bea?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato