Pagina 501 di 535 PrimaPrima ... 401451491499500501502503511 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Troppo buoni. Ricordo (non per farmi pubblicità) che è in vendita on line (terza edizione dic. 2014 ) e che i proventi netti vanno ad Emergency.
    Se fuori policy forum, chiedo scusa e cancellate pure
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Troppo buoni. Ricordo (non per farmi pubblicità) che è in vendita on line
    cosa? dove? spamma spamma
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Troppo buoni. Ricordo (non per farmi pubblicità) che è in vendita on line (terza edizione dic. 2014 ) e che i proventi netti vanno ad Emergency.
    Se fuori policy forum, chiedo scusa e cancellate pure
    E che è, stamo a scherza'?

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Un'azienda greca ha offerto gratuitamente 100 condizionatori d'aria da installare presso il campo profughi di Atene (fonte Ekathimerini).
    No comment
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di manumanu
    Caso mai foste interessati, presto volentieri (formato .epub) "Il minotauro globale" di Y. Varoufakis

KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    A proposito di un noto social e di un altrettanto noto gruppo "amandi di ..."
    Leggo ora questo post

Ciao a tutti! Vorrei andare con la mia famiglia dal 1 al 8 settembre a Naxos. Però siamo in 5 (2 adulti + 3 ragazzini)... avete consigli per una struttura carina, magari in mezza pensione, vicino al mare con un prezzo umano?

devo contare fino a 100 e trattenermi dal rispondere
    Sono anch'io in quel gruppo, ed è davvero uno specchio perfetto di come la Grecia la si può vivere in un modo (come quello degli utenti di questo forum) o in un altro diametralmente opposto.
    Gente che ha paura degli immigrati che sbarcano a Kos, gente che se a Milos non c'è niente la sera, quasi quasi vado da un'altra parte (magari, si sta più larghi), gente che a Corfu nelle taverne e nei supermercati sono tutti maleducati, gente che se piove a Zante scrive "Vergogna!" etc etc.
    Ecco, leggendola -questa gente- mi chiedo: "Ma perchè non ve ne andate a Fromentera o Ibiza??????"

Senior Member L'avatar di Phormula
    Antonella, è il discorso che si faceva nel topic ironico sugli Italians. Sono le persone che hanno in mente una certa idea di vacanza e quando scelgono il luogo partono dal presupposto che la troveranno. Danno per scontato che dovunque ci sia una località di villeggiatura ci siano strutture e divertimento di un certo tipo, senza fare un minimo di sforzo per chiedersi se anche in quel posto sia così. È la vacanza che si deve adattare a loro e non viceversa. Se parli con gli agenti di viaggio, senti storie di clienti che si presentano in agenzia chiedendo l'isola con il mare cosi, la spiaggia fatta in un certo modo, l'albergo con certe caratteristiche, la vita notturna di un certo tipo, il tutto a meno di tot ore di volo dall'Italia e dentro un budget fissato. In pratica un'isola su misura, piena di verde ma dove non piove...

Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    È la vacanza che si deve adattare a loro e non viceversa.
    Diagnosi perfetta! Sull'argomento esiste un gruppo su facebook "lo stupidario del turismo", dove scrivono in prevalenza agenti di viaggio che ne raccontano di tutti i colori. Da farne un libro, veramente.

Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Sono anch'io in quel gruppo, ed è davvero uno specchio perfetto di come la Grecia la si può vivere in un modo (come quello degli utenti di questo forum) o in un altro diametralmente opposto.
    Sono stato anche io iscritto per un certo tempo a quel gruppo. Poi a un certo momento mi sono cancellato, per due motivi.
    1. mi stava diventando difficile trattenermi da qualche rispostina pepata a commenti che rivelano un'ignoranza difficilmente immaginabile.
    2. la presenza di troppi "amanti delle..." sotto i quali in realtà si nascondono operatori che spingono il loro prodotto. Almeno si dichiarassero, no?

Senior Member L'avatar di Phormula
    Beh, a dirla tutta anche gli agenti di viaggio hanno i loro scheletri negli armadi. Tralasciando quelli che fanno da passacataloghi dei tour operator, una decina di anni fa ho chiamato l'agenzia viaggi che curava le nostre trasferte di lavoro chiedendo volo e hotel per una trasferta aziendale a Monaco di Baviera. Dopo un po' mi arriva il biglietto e il nome dell'albergo. Non mi torna il nome della via in francese. Verifico e avevano prenotato la camera nel Principato di Monaco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato