Pagina 379 di 535 PrimaPrima ... 279329369377378379380381389429479 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,790 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Senior Member L'avatar di Memorino

Re: LA NOSTRA GRECIA

Citazione Originariamente Scritto da max521
    E di una bella serie di ventilatori che partono a manetta con una giusta sequenza di temporizzazione a simulare raffiche di Meltemi che ne dici?
    In tempi di crisi energetica, propenderei di più per far esplodere una tantum la vasca da bagno, rimodellandola a forma di caldera...
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member L'avatar di DIANAest

Member

Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Ci sono stata nel '92 o giù di lì, quindi speriamo in un intervento più... aggiornato.

La visita era cosa tutto sommato semplice: i visitabili erano solo 3 o 4 e tutti facilmente accessibili. Giusto uno aveva un camminamento che girava, salendo, tutto attorno alla "meteora" e che quindi richiedeva un po' di fatica, ma nulla di impraticabile.

Per la tempistica non saprei perchè ho fatto un itinerario diverso (nel caso, da Volos ero andata a Delfi, attraverso una bellissima strada panoramica sotto il Parnaso )

Per l'accesso però ricordati: gonna lunghetta sotto il ginocchio e almeno mezze maniche per te e pantaloni lunghi per il marito. Magari sono diventati meno fiscali, soprattutto per l'uomo, ma tutto sommato dubito: gli ortodossi sono estremamente rigorosi. Però arrivare in cima e vedersi vietato l'ingresso può dare un po' ai nervi

Per gli alloggi, non mi ricordo assolutamente dove stavo e sicuramente troverai di meglio
    Grazie Bea!

Junior Member

Ciao a tutti... ho scoperto questo sito per caso ed è stupendo... pieno di informazioni utili per me che amo viaggiare... fatto con passione da tutti gli uteti
    e ci mettero' pure io del mio... Pero' ora ho bisogno un aiuto da voi, volevo andare in grecia ho una decina di giorni liberi nella prima settimana di luglio... avevo pensato di andare a Milos per poi spostarmi (in barca) fino ad arrivare magari a mykonos e poi ritornare a Milano... mi date un idea su quali isole approdare?

Member

dicci più di cosa ti interessa, cosa cerchi da vedere..
    http://i.imgur.com/NLzwW.jpg

http://www.greciamia.it

Il sito italiano sulla Grecia e le sue isole, orari traghetti, racconti di viaggio and much more!

Senior Member L'avatar di glaraki69

Non ho capito se conti di spostarti con una barca privata o quando dici
    Citazione Originariamente Scritto da randb72
    avevo pensato di andare a Milos per poi spostarmi (in barca) fino ad arrivare magari a mykonos e poi ritornare a Milano.
    intendi parlare di traghetti. Perche' ovviamente le cose cambiano.

Senior Member L'avatar di BEA

Se ti interessa Milos, meglio arrivare su Santorini... o al massimo Atene

Senior Member

Se fai base su Melos una puntata a Kimolos vale la pena e si può forse fare perfino in giornata.
    Lì vicino c'è anche Polyaigos (non so se si scrive proprio così) che è disabitata ed è parco naturale, ma forse e possibile sbarcarci con barche private. Certo non bisogna andare a "sfruculiare" le foche monache...
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di leander

Citazione Originariamente Scritto da franz2
    Se fai base su Melos una puntata a Kimolos vale la pena e si può forse fare perfino in giornata.
    Lì vicino c'è anche Polyaigos (non so se si scrive proprio così) che è disabitata ed è parco naturale, ma forse e possibile sbarcarci con barche private. Certo non bisogna andare a "sfruculiare" le foche monache...
    Polyegos è stupenda, me ne innamorai costeggiandola mentre andavo a Kimolos. All'epoca (settembre 200 non c'erano servizi di barche, ma forse dipendeva dal fine stagione. Si può provare a chiedere a Psathì, il porticciolo di Kimolos.
    Di Kimolos io sono un estimatore e sconsiglio la puntata in giornata. Io ci pernottai tre notti e ci sarei rimasto ancora.

Junior Member

hey Grazie a tutti...
    son andato per 7 anni a Mykonos, sempre con l idea poi di spostarmi per vedere altre isole, ma la pigrizia e poi la serinita' mi facevano accozzare allo scoglio del mare di mykonos.
    Comunque ho deciso quest'anno di muovermi e come scritto in precedenza di andare a milos e poi muovermi con i traghetti e vedere altre isole... AH! premetto io adoro nuotare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato