se non sbaglio era già una tua "vecchia" meta mancata...![]()
se non sbaglio era già una tua "vecchia" meta mancata...![]()
Non sbagli! Poi mi incapricciai di Kimolos...Originariamente Scritto da DIANAest
![]()
@ Fabi: Sono proprio belle le foto che hai scattato a Kythnos. :022:![]()
Quanto mi attira quest'isola con spiagge quasi deserte anche ad agosto!
Mi sa che per quello che ci hai mostrato e le interessantissime descrizioni fatte sarà (purtroppo!)... un po' meno sconosciuta dalla prossima estate!![]()
Abbiamo alloggiato proprio qui, Antonia è gentilissima, le camere sono molto spaziose, perchè ho letto su guide di viaggio che vengono le famiglie atenisi numerose, e quindi sono belle grandi, pulizia e cambio salviette tutti i giorni, dal 23/8 al 30/8 abbiamo pagato 40 €, è in buona posizione, c'è il parcheggio privato, in un minuto sei subito sul lungo mare, c'è solo un vecchio hotel fatiscente davanti, ma chisseneOriginariamente Scritto da buzzina75
![]()
Paperella, davvero.. è incredibile come si sono fatti furbi, costruire la seconda casa davanti al mare e chiuderne l'accesso è scandaloso, e comunque lo fanno fare..
A serifos abbiamo alloggiato qui: http://www.dorkas-aigaion.com/en/serifos.htm
studios Dorkas precisamente, dal 13/8 al 22/8 compresi abbiamo pagato 60 €.
Hanno anche gli appartamenti, si chiamano aigaion
A kythnos ci siamo arrivati da Serifos, perchè abbiamo fatto sifnos/serifos/kythnos.
Traghetto zante ferries, adulti 13,50 a testa, ed auto 25 euro.
Grazie per i vostri commenti!
Originariamente Scritto da Fabi
Mi puoi dire che in che giorno c'è la festa dell'isola? Vado matta per queste feste popolari! :022:
Sto già elaborando un progettino di vacanza per l'estate 2010!
Mi sembrano ottimi gli studios dove hai alloggiato per l'ubicazione, la vista ed il prezzo.![]()
Myria... non sei l'unica a elaborare progettini per l'estate 2010!!!!!!
Kythnos mi attira molto.... e anche gli alloggi indicati da Fabi non sembrano male!
Pensa che oggi pomeriggio (tanto sono influenzata e quindi costretta in casa) mi sono letta la LP Isole greche... giusto per capire come kythnos sia collegata con le isole vicine e con il Pireo....
Peccato che all'estate 2010 manchi ancora così tanto!!!!!!![]()
Un ringraziamento speciale alla gentilissima Fabi!!!!!![]()
Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard
http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/
La festa l'hanno fatta la sera del 30 agosto, è stata davvero meravigliosa, se riesco a scaricare dei video dal cellulare poi li carico, la mia macchina fotografica mi ha abbandonato proprio quella sera ed ho fatto solo un filmino.
Grazie a tutti![]()
ma quanti monzesi sul forum...
e quanti monzesi amanti della Grecia, giustamente![]()
Monza potrebbe essere la sede giusta di un meeting di greciofili.
Ne parliamo?![]()
Siii
Ne parliamo e lo facciamo a Monza. Dai![]()
S'era mica detto Ottobre!!!??![]()