Pagina 3 di 535 PrimaPrima 123451353103503 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #21
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ho finito... ho combinato guai??? Magari ci si mette un po' per caricare la pagina...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Nessun guaio, tranquilla!
    A parte che adesso mi è venuta voglia di mare...come si fa???
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    Io vedo fin troppo bene!

    a malincuore dovrò chiedere il doppio di ferie alle nipotine....
    ..se me le facessero portare si risolverebbe tutto...
    uhmmmm!!! ancora troppo piccole, anche se la mamma le sue prime gite in roulotte le ha fatte a 1 anno e mezzo, trainate da un maggiolone (il dietro trasformato in letto per i trasferimenti)

    ...ma ci si arriva con il camper?
    ... e di gommone manco a parlarne visto il vento!! vero??

    La gente in quelle zone com'è?

    Ricordo che nell''86 ci sconsigliarono di andare a ...non ricordo se SFAKIA o SOUGIA (nel sud), perché era pericoloso per il tipo di gente che ci viveva... non so ci dissero che si rischiava l'assalto... spero "altri tempi" ..passati suppongo...
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    A Creta ho visto davvero molti camperisti! Poi arrivarci traghettando dall'Italia è fattibilissimo...noi siamo andati con la nostra macchina partendo da Bari. Certo il viaggio è stato lungo, ma ne abbiamo approfittato anche per rivedere Atene e trascorrere qualche giorno sull'isola di Karpathos. Non credo che avresti difficoltà ad arrivarci col camper. Ance per quanto riguarda le strade non avresti problemi a farle col camper, almeno noi abbiamo viaggiato sempre con la nostra punto scalcinata e siamo andati dappertutto. Solo per raggiungere Balos, lo sterrato è abbastanza brutto, se ci dovessi riandare sceglierei di affittare per un giorno la jeep. Per quanto riguarda SFAKIA, noi c'abbiamo anche dormito e ci siamo trovati benissimo....gente cordiale e normalissima. Poi da qui abbiamo preso il traghettino per raggiungere Loutro (quello delle ultime foto che ho mandato)...insomma una passeggiata e poi in giornata siamo tornati a Chora Sfakion. Per quanto riguarda il gommone, non so che dirti...il mare non è sempre mosso, e il vento non c'è tutti i giorni, almeno me lo ricordo meno frequente che nelle cicladi, però Creta è molto grande...penso che si adatti poco a girarla per mare...le distanze sono talmente lunghe che fare il giro dell'isola in un giorno sarebbe improponibile....magari per piccole tappe...comunque per il CAMPER no problem!!!!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    per rosamb
    di Milos non ho niente....è l'isola che vorrei visitare quest'anno...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    ...se posso esserti d'aiuto , a disposizione : ci son stato l'anno scorso!

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    provo a mettere un topic riservato ai camperisti chissà che non ci sia qualcuno che mi può dare indicazioni precise sul campeggio e sull'ormeggio in quei luoghi.


    POI
    di palo in frasca, mi è venuto in mente adesso...
    qualcuno conosce LIMNOS - io sono stato a Thassos e Samotracia ma Limnos mi è rimasta ....qui... anche se non ne so nulla, ho visto solo qualche foto...

    Comunque...meditavo... dopo un po' di tutto e di più... per creare entusiasmo (come se ce ne fosse bisogno!?) cercheremo di dare un po' di ordine al topic.

    Ormai "voi giovani" dovete cominciare a prepararvi per il sabato sera, io sto a casa con tosse e..., e apro il topic per i camperisti, dovrei pubblicizzare questo forum a...
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    non dirmelo due volte...ne approfitterò sicuramente...il tuo nome è Salvatore, vero?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    ragazzi sono stata promossa....BOY SCOUT....

  10. #30
    Senior Member L'avatar di bimba12
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    zena :-)
    Messaggi
    952
    non avevo visto questo topic bravissssimi!!!
    mi aiuterete per la prox meta2007 !!!
    sempre e solo greece!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato