Pagina 11 di 535 PrimaPrima ... 9101112132161111511 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    potresti essere ...fra gli "ecc"
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Scusa pallazzo ma visto che i suddetti ci sono già stati non è meglio incentivare chi non ha mai visto la Grecia a vederla? Su su ci vengo anche io!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #103
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    stai attento Pallazzo che ti prendo in parola.... l'anno prossimo di questi tempi vengo a battere cassa....

  4. #104
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    deve prendersi un transatlantico per portarci tutti....
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #105
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    ... io, pur di venire, mi accontenterei anche di un canottino trainato dal gommone....

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    ... sapessi quante volte l'ho fatto con il gommone piccolo, ... ma nell'egeo forse non è troppo indicato...
    negli "ecc" ci mettiamo tutti quelli che non mi sono venuti in mente al momento, quindi anche daiana.

    ciao (torno ai miei combattimenti con il fisco che se la prende con mia figlia ..lei è ignara, meno male!!)
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

  7. #107
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    Citazione Originariamente Scritto da pallazzo
    ..........

    l'anno prossimo se non ci saranno "controindicazioni" farò la pazzia e vi inviterò tutti....si fa per dire, beh almeno paperella, valya, bea ecc
    .........
    occhio che ti prendiamo in parola......... vero direttore???
    confermo!

  8. #108
    per paperella...

    ti ho scritto qualcosina su serifos ma ho sbagliato ed è sul topic di Antipaxi.

    quanti giorni pensi di fare quest'estate? e non mi ricordo...vai ad Agosto?

  9. #109
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Per Cry
    allora, sulle mie ferie e su Serifos, ti rispondo qua, così il topic che hai aperto tu, rimane dedicato ad Antipaxi, e alle ioniche.
    Allora nel mio ufficio ancora non si è fatto il piano di ferie, e questo è il problema che mi impedisce di prenotare il viaggio (aereo o nave che sia). Per le camere, anche io come te, ho sempre cercato sul posto e finora non ho mai avuto problemi. Di solito evito il mese di agosto, le ferie le faccio o le prime settimane di luglio o le prime settimane di settembre. Quest'anno non mi dispiacerebbero neanche gli ultimi giorni di giugno, ma ancora non so niente. Per quanto riguarda la durata, io provo sempre a chiedere tre settimane consecutive, ma non sempre me le danno e allora mi devo accontentare solo di 15 giorni.... va beh ma io persisto... sono come la goccia cinese... vediamo alla fine se la spunto....
    Per quanato riguarda Serifos, mi fa piacere che ne parli così bene... su questo forum mi avete dato informazioni su quest'isola tu e Lavale, ed entrambe me ne avete parlato molto bene, sia in termini di spiagge che di chora....bene bene..... :022:
    Mi dici anche di non aver mai prenotato alle cicladi, neanche in agosto o sbaglio???? Questo davvero mi fa piacere perchè avevo un po' di timore per Milos e Folegandros.
    Adesso vado sul tuo topic e per le ionie ti rispondo la.....

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    all'ombra del Gran Sasso
    Messaggi
    857
    paperé,
    ma ti sei fatta la mappa dei topics per poterli seguire con tanta precisione?

    io ogni tanto devo andare a fare un saluto a danibi per i viaggi intercontinentali, sono interessato anche a quelli.... anche se....
    Prendere riempie le mani, dare riempie il cuore. (Margarete Seeman)
    I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini trovano il nulla nel tutto. (Leopardi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato