Pagina 525 di 535 PrimaPrima ... 25425475515523524525526527 ... UltimaUltima
Risultati da 5,241 a 5,250 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Senior Member L'avatar di BEA
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    che bella Ios Bea anche se mi pare che non ti abbia entusiasmata piu' di tanto
    Come ho scritto su Facebook, non mi sono innamorata, ma penso che se si cerca un po' di bel cicladico, belle spiagge , ristoranti sul mare, prezzi accettabili, comodità, sia un'ottima scelta.
    Poi io ci sono stata solo 3 giorni e non ho fatto in tempo a creare quel legame affettivo che di solito creo con le isole. Certo non è stato un colpo di fulmine ma io sono un osso duro, lo sapete. Non amo sperticarmi in lodi e cerco di essere il più oggettiva possibile per non creare false aspettative.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    ma io sono un osso duro, lo sapete. Non amo sperticarmi in lodi e cerco di essere il più oggettiva possibile per non creare false aspettative.
    Si che lo sappiamo ma gia' dalle tue foto mi pare di capire che non e' proprio malvagia e cosi' visto che gia' quest'anno ci avevo provato, rimane li' per un altro anno ... ma con Sikinos o Folegandros

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Domenica mattina 17 luglio, ore 7.30. Siamo partiti sia io che mia moglie con oltre 39 di febbre. Trasciniamo i bagagli verso il catamarano, lontano forse trecento metri. Le nostre facce penso parlino chiaro, io fatico a stare in piedi. Si ferma un tassista, chiede il permesso a mia moglie, le prende il bagaglio, poi prende il mio, ci porta sotto il catamarano, prende i bagagli dall'auto e li porta direttamente sulla barca. Gli chiedo cosa devo, mi risponde "per che cosa?". Inutile dire che ho rischiato di perdere il catamarano e cascare per terra per convincerlo a prendere venti euro, mai così benedetti.
    Queste persone sono uniche, ne trovo in continuazione, sempre di più.
    Ho pensato alla coda ai taxi a Linate, ma questa è un'altra storia.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Domenica mattina 17 luglio, ore 7.30. Siamo partiti sia io che mia moglie con oltre 39 di febbre. Trasciniamo i bagagli verso il catamarano, lontano forse trecento metri. Le nostre facce penso parlino chiaro, io fatico a stare in piedi. Si ferma un tassista, chiede il permesso a mia moglie, le prende il bagaglio, poi prende il mio, ci porta sotto il catamarano, prende i bagagli dall'auto e li porta direttamente sulla barca. Gli chiedo cosa devo, mi risponde "per che cosa?". Inutile dire che ho rischiato di perdere il catamarano e cascare per terra per convincerlo a prendere venti euro, mai così benedetti.
    Queste persone sono uniche, ne trovo in continuazione, sempre di più.
    Ho pensato alla coda ai taxi a Linate, ma questa è un'altra storia.....

Meraviglia...

Citazione Originariamente Scritto da philippos76 Visualizza Messaggio
    Meraviglia...
    Viva il popolo greco!

Senior Member L'avatar di Phormula
    Sono appena tornato da Corfù. Toccata e fuga, per sfruttare alcuni giorni di ferie concessi all'ultimo momento.
    Ho passato più tempo in compagnia degli amici "accumulati" in tre anni che in vacanza "classica", cioè in spiaggia o a visitare l'isola.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Bello tutto cio'! Ogni tanto dovremmo anche noi riscoprire questi valori in un mondo sempre piu' "disumano".

Senior Member L'avatar di Phormula
    Si, è bello vedere le persone che si prendono cura delle persone.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    La cosa più incredibile è che noi non abbiamo chiesto nulla e lui passava per caso. Avrà forse notato i nostri visi contriti, penso e poi ha fatto tutto lui. Per chi conosce Pythagorio eravamo quasi alla fine della strada principale poco prima di arrivare al porto, davanti alla gelateria. Lui veniva dal porto, è passato, ha fatto inversione e poi ha fatto questa cosa magnifica. Io trovo che il popolo greco non abbia uguali e dalle piccole cose che mi accadono in continuazione qui in Grecia, trovo sia straordinario. Senza aggiungere altro.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Member
    idea viaggio... da circa il 10 di ottobre per circa 18 20 giorni con auto al seguito dall' italia,
    itinerari, KEA KYTHNOS, TINOS SYROS, PELION/EUBEA SKYROS oppure ELAFONISI KYTHIRA... se avete tempo o voglia si accettano consigli....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato