Pagina 517 di 535 PrimaPrima ... 17417467507515516517518519527 ... UltimaUltima
Risultati da 5,161 a 5,170 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Senior Member L'avatar di Memorino
    Leros->Astypalea->Amorgos la vedo complessa.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member L'avatar di Fedy
    no no tutte e tre mi sto informando per scegliere...salto a leggere tra cicledi e dodecaneso ieri sera mi ha colpito tanto anche il mare di Andros

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ric... che mi dici invece del mio giro? x Fedy si' prima volta a Patmos e Lipsi ma credo non rimarro' delusa.

Senior Member L'avatar di Memorino
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Ric... che mi dici invece del mio giro? x Fedy si' prima volta a Patmos e Lipsi ma credo non rimarro' delusa.
    Ottima scelta a inizio Giugno, anche se io -per stare sicuro di scampare l'affollamento- andrei prima a Lipsi. Non si sa mai: vista la situazione fra Turchia e Nordafrica, temo che gli italiani si riverseranno in massa in Grecia e noto che stanno anticipando sempre più il periodo delle ferie. 'Na tragedia!
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    prima volta a Patmos e Lipsi ma credo non rimarro' delusa.
    E brava Anto! Che bel giro! Patmos a Giugno è un soooogno, di Lipsi posso solo dirti come l'ho trovata ad Agosto: un incubo, ma so che in bassa stagione è tranquilla e bellissima, un copione che riguarda la maggior parte delle isole,come gia' tutti sappiamo!

Citazione Originariamente Scritto da Memorino Visualizza Messaggio
    temo che gli italiani si riverseranno in massa in Grecia e noto che stanno anticipando sempre più il periodo delle ferie. 'Na tragedia!
    E mi sa di si purtroppo !!! Poi con tutti sti cavoli di gruppi in FB, amo le isole greche, amanti delle isole greche etc. etc. c'e' troppo movimento per i miei gusti. Dovremmo fare un gruppo chiamato detesto le isole greche e iniziare a metterci le cose piu' brutte cosi' magari scoraggiamo qualcuno... Ric ci pensi tu a taroccare le foto ??

Senior Member L'avatar di Phormula
    E' nella logica. In molti non vogliono rischiare in Egitto e Tunisia, due mete che da sole assorbivano una grossa fetta del turismo all inclusive, i classici turisti da una settimana con il volo charter. La Turchia è una incognita e il Marocco non è il massimo per chi vuole fare vita di mare. Di conseguenza per la prossima estate mi aspetto che i tour operators spingeranno molto Spagna e Grecia.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Inserisco qui questo link anche se andrebbe postato sulla pagina di Patmos ma temo che li' non ci guardi nessuno. Sto studiando le mie prossime isole greche e navigando nel mare di internet, ho ritrovato un servizio che avevo gia' visto in televisione. Secondo me e' molto bello e mi ha dato dei begli spunti buona visione!
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...55e50e4d8.html

Senior Member L'avatar di anto19_70
    Molto molto bello, lo vidi anche io, ma dopo essere stata a Patmos!
    Io sono di parte, adoro quest'isola
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di Fedy
    Grazie !!!!lAppena ho un attimo di relax me lo guardo vedo che è una mezz oretta scarsa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato