Pagina 533 di 535 PrimaPrima ... 33433483523531532533534535 UltimaUltima
Risultati da 5,321 a 5,330 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #5321
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Buon 2017 a tutti, allora!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #5322
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Grazie degli auguri che ricambio con amicizia e con una foto della mia città; auguri a tutti!!




    Allegato 27197
    Ultima modifica di zuppalatte; 26-12-2016 alle 19:18:54
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  3. #5323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Anno nuovo... nuove tasse in Grecia!
    Aumenti delle accise sui carburanti, sui tabacchi, sulle sigarette elettroniche e sul caffè. Tassa speciale sulla telefonia. Fine del regime Iva agevolato sulle isole Skopelos, Amorgos, Ios, Kythnos, Serifos, Sikinos, Anafi, Kimolos, Folegandros, Iraklia, Donousa, Thirasia, Koufonisia e Delos.
    Krònia pollà!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #5324
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Mantengono l'esenzione all'aumento le isole interessate dal l'accoglienza dei migranti.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  5. #5325
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    ecco perfetto ... mannaggia alle tasse pero' se dovessero pagarle forse un po li aiuterebbe. Vediamo che effetto avranno.
    Io sto cercando di capire dal mio capo se mi da un paio di settimane a giugno ma mi pare restio. Spero di avere almeno una dozzina di giorni se no con una sola settimana che ci faccio??
    Mi associo agli auguri per un fantastico 2017!!!

  6. #5326
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Allora, io che sono krukko inside e che fino al 2010 avrei detto di nuovo in Grecia manco morto, ho appena prenotato per la quarta volta a Corfù.
    Io e la signora ci siamo guardati in faccia e siamo arrivati alla conclusione che avendo una settimana a Luglio la cosa miglore da fare era andare a trovare gli amici a Corfù.
    Adesso devo ragionare su Settembre, due settimane ma con le date fisse e quindi la flessibilità di un paracarro.
    Zante potrebbe essere presa in considerazione, così come qualche altra isola ancora abbastanza facile da raggiungere in aereo. Vedremo.
    Ultima modifica di Phormula; 13-05-2017 alle 23:58:38
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  7. #5327
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    Allora, io che sono krukko inside e che fino al 2010 avrei detto di nuovo in Grecia manco morto, ho appena prenotato per la quarta volta a Corfù.
    Io e la signora ci siamo guardati in faccia e siamo arrivati alla conclusione che avendo una settimana a Luglio la cosa miglore da fare era andare a trovare gli amici a Corfù.
    Adesso devo ragionare su Settembre, due settimane ma con le date fisse e quindi la flessibilità di un paracarro.
    Zante potrebbe essere presa in considerazione, così come qualche altra isola ancora abbastanza facile da raggiungere in aereo. Vedremo.
    E' una malattia senza cura (si chiama Greeksick ) e anche se sei "krukko dentro" (te lo dice una che è altrettanto Krukka dentro e forse anche fuori) puoi avere una ricaduta quando meno te lo aspetti
    Zante a Settembre non è un po' troppo rischiosa a livello meteo ? Perché non vai da qualche parte nel Dodecaneso?

  8. #5328
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Sto guardando varie isole, il problema a quanto pare sono i voli.
    I vari Ryanair, Easyjet, ... chiudono gli operativi a fine agosto, tranne che con Santorini e Mykonos.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  9. #5329
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    Sto guardando varie isole, il problema a quanto pare sono i voli.
    I vari Ryanair, Easyjet, ... chiudono gli operativi a fine agosto, tranne che con Santorini e Mykonos.
    Ryan a Settembre (non frequentemente ) vola ancora diretto da Orio su Rodi, Cefalonia, Chania, Corfù. E' la Easy che ha stretto il sacco da MPX e quasi tutte le tratte interessanti finiscono a fine Agosto

  10. #5330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    213
    Però con due settimane puoi benissimo volare su atene e spostarti da lì con aereo o nave: di tempo ne hai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato