Pagina 534 di 535 PrimaPrima ... 34434484524532533534535 UltimaUltima
Risultati da 5,331 a 5,340 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #5331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Ciao a tutti, scusate se sono off-topic ma non ho trovato un tread che si avvicini alla richiesta...

    Qualcuno conosce una compagnia in Grecia che noleggi auto senza carta di credito?
    L'ideale sarebbe averla all'aeroporto di Salonicco, o comunque in zona...
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #5332
    io ho noleggiato un'auto senza carta di credito proprio a Salonicco (ma in città).
    L'avevo fatto tramite il sito Grecia mia.

    Non mi ricordo molto di più, ma se vuoi vado a cercare le mail.

    Mi sono trovata bene, ma è stata un po' una scelta forzata, a novembre molte delle compagnie non avevano neanche risposto alle mie mail di richiesta di informazioni, altre hanno risposto dicendo che lavoravano solo nel periodo estivo, e altre che non noleggiavano senza carta di credito.

    Quindi non ti so dire se è stato conveniente, visto che era l'unica possibilità...

  3. #5333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    io ho noleggiato un'auto senza carta di credito proprio a Salonicco (ma in città).
    L'avevo fatto tramite il sito Grecia mia.

    Non mi ricordo molto di più, ma se vuoi vado a cercare le mail.

    Mi sono trovata bene, ma è stata un po' una scelta forzata, a novembre molte delle compagnie non avevano neanche risposto alle mie mail di richiesta di informazioni, altre hanno risposto dicendo che lavoravano solo nel periodo estivo, e altre che non noleggiavano senza carta di credito.

    Quindi non ti so dire se è stato conveniente, visto che era l'unica possibilità...
    Grazie mille per la risposta!
    Sì se riuscissi a recuperare il nome della compagnia di noleggio mi faresti un gran favore... grazie ancora!

  4. #5334
    L'agenzia si chiama euro rent cars www.eurorentcars.com noi abbiamo preso l'auto e riconsegnata vicino alla torre bianca, ma credo che sia possibile anche in aeroporto.
    Per chi non noleggia con CC chiedevano o un'assicurazione supplementare che coprisse TUTTO (quello che abbiamo fatto noi) o una cauzione in contanti.

    COmunque la nostra prenotazione è stata fatta tramite il sito www.greciamia.it

  5. #5335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    L'agenzia si chiama euro rent cars www.eurorentcars.com noi abbiamo preso l'auto e riconsegnata vicino alla torre bianca, ma credo che sia possibile anche in aeroporto.
    Per chi non noleggia con CC chiedevano o un'assicurazione supplementare che coprisse TUTTO (quello che abbiamo fatto noi) o una cauzione in contanti.

    COmunque la nostra prenotazione è stata fatta tramite il sito www.greciamia.it
    Grazie mille!

  6. #5336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Domenica 13 maggio l'Ambasciata di Grecia organizza la "Domenica Greca" dedicata alla gastronomia ellenica
    https://www.mfa.gr/italy/it/the-emba...-ellenica.html
    Sconti nei ristoranti e nei negozi anche on-line che aderiscono all'iniziativa.
    Anche senza andare al ristorante, l'invito è quello di cucinare a casa propria una ricetta ellenica. Molte ricette sulla pagina FB dell'Ambasciata
    https://www.facebook.com/pg/Ambascia...31066053652525
    Oppure sul sito www.mangiaregreco.com
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #5337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Mi spiace che nessuno intervenga più sul forum, è un vero peccato, perché mi sembrava di fosse formata una bella community di Greece fans.
    Sono in partenza per la Grecia fra tre settimane, ma credo che , a malincuore, non postero' niente, tanto qui non bazzica più nessuno.
    Auguro buone vacanze e buona Grecia a tutti!

  8. #5338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Io ci sono
    Kalò taxìdi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #5339
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Molti hanno problemi di accesso. Se ne sta parlando sul gruppo CSS di Facebook.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  10. #5340
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Anche io sto avendo problemi. Da casa sembra che vada ma ogni altro accesso (digitazione psw da altro pc) è precluso. Per favore se c'è qualcosa da fare anche per chi non è su FB...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato