Pagina 505 di 535 PrimaPrima ... 5405455495503504505506507515 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,050 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #5041
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Carrambata in arrivo! Ok per il 23? Poi ci mette d'accordo per posto ed ora, ma io direi già di definire il luogo nel monumento di Platia Pounda, ex piazza dei bus. Magari ci vediamo anche per cena, da O Kritikos, ad esempio.
    Ma che belle cose questi meeting ellenici!
    Mi raccomando, bevetevi un bel rakòmelo da Astarti alla faccia mia. E una carezza alla gatta tricolor che abbiamo in comodato d'uso.
    Max, alloggiate da Irene?

  2. #5042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Sarà un fatica bersi un rakomelo, ma cercheremo di portare a termine la missione
    Certo, Irene, what else(where)? Altrimenti non troviamo la gatta tricolor
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #5043
    Member L'avatar di pietrina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Fvg
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da Phormula Visualizza Messaggio
    Giusto, il boss è il boss...

    Io devo comprare il trolley a misura Ryanair perché ho misurato quello che ho ed ho scoperto che sfora leggermente in altezza (23cm invece che 20).

    Invece per alcune cose di abbigliamento penso che farò shopping a Corfù, l'altra volta avevo visto che costavano molto meno che in Italia.
    Ciao Phormula!
    Se sei alla ricerca di un trollerino che vada bene come bagaglio a mano posso indicarti il modello Atlanta della Roncato, morbido (attenzione quello con due ruote) misure perfette per il bagaglio a mano ma anche ....estensibile: per quando, al ritorno, il mio bagaglio "esplode".
    Adoro il mio trollerino: l'ho regalato anche a mio marito e quest'anno sono stati i nostri bagagli per due settimane nelle cicladi!
    Con passaggio in lavanderia a metà viaggio a Ios.
    Ciao.
    Rodi - Symi - Kos - Nisyros - Creta - Mykonos - Naxos - Iraklia - Koufonissi - Santorini - Ios - Samos - Paros - Antiparos Karpathos

  4. #5044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Della serie "personaggi noti" ricordati in un altro thread che non ricordo, qui a Patmos ci sono Remo dei piumini ex francesi e Diego delle scarpe assieme all'amico Carlo Rossella che abbiamo incontrato in una pasticceria consigliandogli alcuni deliziosi dolcetti locali.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #5045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Della serie "personaggi noti" ricordati in un altro thread che non ricordo, qui a Patmos ci sono Remo dei piumini ex francesi e Diego delle scarpe assieme all'amico Carlo Rossella che abbiamo incontrato in una pasticceria consigliandogli alcuni deliziosi dolcetti locali.
    Eh bravo Max scooopvippettaro, si si lucidati gli occhi con i VIPS sull'isola dell'Apocalisse...perché poi ad Anafi l'unico VIP che vedrai sara' il Pope Only joking, buona continuazione

  6. #5046
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Citazione Originariamente Scritto da pietrina Visualizza Messaggio
    Ciao Phormula!
    Se sei alla ricerca di un trollerino che vada bene come bagaglio a mano posso indicarti il modello Atlanta della Roncato, morbido (attenzione quello con due ruote) misure perfette per il bagaglio a mano ma anche ....estensibile: per quando, al ritorno, il mio bagaglio "esplode".
    Adoro il mio trollerino: l'ho regalato anche a mio marito e quest'anno sono stati i nostri bagagli per due settimane nelle cicladi!
    Con passaggio in lavanderia a metà viaggio a Ios.
    Ciao.
    Ma che bellissima dritta! Grazie!!!
    Roncato è garanzia di qualità.
    Guardo subito su Amazon!

    Il trolley che ho è fuori misura in altezza e per i viaggi di lavoro preferisco uno zaino o la mitica borsa Reisenthel, perché spostarsi in città da aeroporti ad alberghi e da alberghi a riunioni trascinando un trolley è scomodissimo.

    Mi sa che per la Grecia questo è un acquisto che devo fare. Speriamo sia un investimento

  7. #5047
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Tutto pronto! Finalmente si parte per le nostre due settimane in terra ellenica divise tra Amorgos e Naxos. Grazie a tutti per le dritte dirette ed indirette. Ci sentiamo, come al solito, al ritorno!

  8. #5048
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Tutto pronto! Finalmente si parte per le nostre due settimane in terra ellenica divise tra Amorgos e Naxos. Grazie a tutti per le dritte dirette ed indirette. Ci sentiamo, come al solito, al ritorno!
    E noi magari ci si vede in quel di Amorgos... o Naxos
    Buona vacanza!

  9. #5049
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Buona Grecia KK
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #5050
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886
    Buona vacanza!
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato