Pagina 1 di 115 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508

    LA NOSTRA GRECIA

    CIAO A TUTTI!!! QUESTO NUOVO TOPIC E' NATO DA UN'IDEA MIA E DI PALLAZZO. NON E' UN FORUM SPECIFICO DEDICATO SOLO A UN'ISOLA, MA UN FORUM GENERICO RIVOLTO A TUTTA LA GRECIA ( ISOLE E NON). INSOMMA UN PUNTO DI INCONTRO DOVE RICEVERE E DARE INFORMAZIONI SULLA GRECIA, O ANCHE SOLO SCAMBIARSI IMPRESSIONI O RACCONTARE ESPERIENZE... ALLORA CHI VUOLE SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE SU QUESTO MAGNIFICO PAESE E' IL BENVENUTO.... BEA, LAVALE, VALYA E TUTTA LA COMUNITA' DEI GRECIOFILI E' "UFFICIALMENTE CONVOCATA"....CHE C'E' DI MEGLIO IN UN GRIGIA GIORNATA INVERNALE SE NON PENSARE ALL'ESTATE????

  2. #2
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Meno otto.....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Meno ventiquattro....
    (sì, lo so, dobbiamo ancora soffrire quasi un mese, ma, come insegna il Leopardi, l'attesa fa pregustare il "dì di festa")

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176
    Questa sera vorrei essere a Folegandros. (A ubriacarmi di buonissimo rakomelo).

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu Visualizza Messaggio
    Questa sera vorrei essere a Folegandros. (A ubriacarmi di buonissimo rakomelo).
    Anch'io vorrei essere da qualche parte in Grecia a ubriacarmi. mi basterebbe anche una Mythos all'aereoporto di Kos, certo che il Rakomelos da Niko a Folegandros sarebbe trooooopppppooooo bello!!!!!.
    Sono arrivata l'altro ieri da Zacinto e la nostalgia di Grecia adesso è al suo apice....ma per quest'anno è finita....

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei essere da qualche parte in Grecia a ubriacarmi. mi basterebbe anche una Mythos all'aereoporto di Kos, certo che il Rakomelos da Niko a Folegandros sarebbe trooooopppppooooo bello!!!!!.
    Sono arrivata l'altro ieri da Zacinto e la nostalgia di Grecia adesso è al suo apice....ma per quest'anno è finita....
    Perchè, l'aeroporto di Kos è speciale? Ci arriverò il 7/8 a notte fonda (sigh!).
    Poi dal 19/8 potrò bere un bel rakomelo a Fol alla salute di una "signora con valigia gialla"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Meno ventiquattro....
    (sì, lo so, dobbiamo ancora soffrire quasi un mese, ma, come insegna il Leopardi, l'attesa fa pregustare il "dì di festa")

    Verissimo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ecco di Zante qui nessuno ne parla.
    Dai raccontate raccontate

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    No Max, non è affatto speciale....anzi è l'aeroporto dove ho vissuto i peggiori incubi...ecco perché l'ho citato, solo come contropartita alla sensazione di essere seduta in Piazzetta a Fole sorseggiando il Rakomelo che invidia!!! Allora bevine una bottiglia alla mia salute, grazie!
    @ Antonella: Zacinto è molto bella, pensa che ho paragonato in certi punti il colore del mare solo a quello che avevo visto a Karpathos (capisci ehh???). Prometto che, appena ho un attimo di tempo, riesumo il forum di Zacinto e ve ne parlo, e cercherò di postare qualche foto.
    Buona domenica a tutti!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Bentornata, Sternchen! Ero certa che Zacinto ti sarebbe piaciuta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato