Pagina 362 di 535 PrimaPrima ... 262312352360361362363364372412462 ... UltimaUltima
Risultati da 3,611 a 3,620 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #3611
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Non so se e' la sezione giusta per postare.

    Sapete dirmi qualcosa di piu ? inizio a preoccuparmi

    Grecia: allerta virus Nilo occidentale
    Morte 3 persone e contagiate altre 47

    http://www.ansa.it/web/notizie/collecti ... 04493.html
    Ma per favore!
    Scusatemi, mi è venuta di getto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  2. #3612
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Tranquillo Max, la tua reazione di getto, e' giusta. Sono io che ieri, non stando bene, leggendo la notizia, l'ho presa male
    comunque, poi ho parlato con un medico che e' in Grecia in questo momento e ha detto che i casi, si sono verificati nella Grecia settentrionale, nelle zone dei laghi e che sulle isole, non ci sono problemi

  3. #3613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da bettyblu
    Ragazzi, una domanda:
    qualcuno di voi è mai stato in una qualche isola d’inverno? Senza scomodare le isole (che preferisco) più piccole e con qualche difficoltà di spostamento anche nel periodo estivo , mi incuriosiscono le più famose e gettonate nel loro lato invernale: Fira a dicembre o Rodi a gennaio ecc. Nessuno ha mai tentato esplorazioni molto fuori stagione?
    Ps: mi mancano meno di 10 mesi alla mia prox partenza greca
    in inverno... non so. ho paura che mi mancherebbe la luce che c'è sulle isole d'estate, che è la cosa principale che mi attrae della Grecia. È una luce che non ho mai visto da nessuna parte, un lucore che pervade.
    però forse sceglierei un'isola grande, come Creta. ma non so...

    che nostalgia....

  4. #3614
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Ecco il vostro moderatore preferito!
    Sono a Ios, in attesa del ferry per Folegandros.
    Arrivato a Santorini alle 11 di domenica 29, ho trovato l'isola soffocante, umidissima e immersa in un nebbione padano. La sera il lungocaldera era surreale, visibilita' a pochi metri.
    Per l'unico pernottamento, in attesa del ferry del giorno dopo per Ios, avevo prenotato il Blue Sky Villa. La' giunto, visto che avevano l'overbooking per un gruppo, mi hanno upgradato (beh, mica solo Bea con Emirates!) in un magnifico appartamento da sogno a Imerovigli a picco sulla Caldera, con tante scuse e transfer gratuito l'indomani per il porto.
    Fra poco continuo sul topic di Ios.

  5. #3615
    Senior Member L'avatar di DIANAest
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Meda Milano
    Messaggi
    2,565

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    A me ha sempre affascinato l'idea di provare a vedere com'è un'isola greca in inverno.
    Immagino il mare mosso, l'isola fredda e ventosa. Poca gente. Gli isolani dice che si lavora in settimana e si fa festa la domenica con banchetti davanti alla chiesa. Magari un giorno provo e ve lo racconto

  6. #3616
    Senior Member L'avatar di Phormula
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    886

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Ebbene si, lo confesso. Ieri sera sono passato dalla libreria del Touring Club perchè mi serviva una guida di Roma (spedisco i suoceri in gita lì come regalo di anniversario) e una piantina di Barcellona (mi tocca di andarci per lavoro tra un mese), poi ho visto una guida Lonely Planet delle isole greche sola soletta su uno scaffale, l'ho presa, sono andato alla cassa ed ho ufficializzato la pratica di adozione ... che dite, è un buon inizio?
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

  7. #3617
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Direi che siamo più contagiosi del previsto

  8. #3618
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Io mi vergogno a dirlo, ma sto già pianificando la vacanza della prossima estate con alcune isole greche come destinazione in ballo!!
    Mi sa che proprio normale in questo forum non c'è nessuno.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

  9. #3619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Beh, claudio, grazie per averlo detto. Mi sento un po' meno malata... lo sto facendo anch'io!

  10. #3620
    Senior Member L'avatar di subclaudio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Provincia di Ancona
    Messaggi
    536

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    Beh, claudio, grazie per averlo detto. Mi sento un po' meno malata... lo sto facendo anch'io!
    Il problema e che non passa giorno che non spunti fuori una nuova meta.
    Ad oggi stiamo valutando (in realtà sto valutando, visto che organizzo tutto io e alla mia dolce metà va sempre bene) Milos, Cefalonia, Creta, Rodi e chi più ne ha più ne metta!!
    Ci vorrebbero 3 mesi di ferie ed un pò di soldi.
    Corfù - Zante - Milos - Santorini - Creta - Lefkada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato