Pagina 377 di 535 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #3761
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da luisa1
    ..e infatti non mi ha voluto mandare la foto! Allora ditemi voi 40 euro al giorno dall'11/06 al 21/06 per una camera col bagno "greco", però a 40 mt dalla spiaggia, in un "albergo" a 1 chiave (equivalente di 1 stella?) è un prezzo giusto?
    Grazie esperti!
    Sempre Skopelos a me a luglio fanno 45 euro con due camere da letto e un soggiorno con angolo cottura.
    Il bagno? Boh speriamo almeno che ci sia
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #3762

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    X Silvana,
    avevo visto proprio il tuo messaggio sul forum delle Sporadi con gli ottimi prezzi per gli appartamenti che hai scelto! Eppure continuo a chiedere preventivi e i prezzi sono sempre tra 40 e 50 e la doccia penso sia sempre quella greca! Non solo di solito mi chiedono di aggiungere una decina di euro per il letto del bambino!

  3. #3763
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    @luisa1 : Senti, io pagherò 41,5 euro al giorno dal 17 al 23 agosto presso Panorama studios, a 2 - 3 km da Skopelos town.
    Non ho chiesto informazioni sul bagno (l'importante è che ci sia), tanto sono abituata agli allagamenti greci, ma di sicuro so dalle foto che la vista è splendida ed è quello che cerco. I prezzi che hai riportato mi sembrano un po' cari per i primi di giugno...

  4. #3764

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    grazie, ora mi metto alla ricerca, è probabile che avendo cominciato a chiedere preventivi ad aprile mi abbiano proposto il prezzo più alto, magari verso maggio quando vedono che non riescono ad affittare abbasseranno i prezzi! In ogni caso chi è stato in Grecia mi ha detto che per Giugno posso stare tranquilla anche se prenoto all'ultimo minuto dovrei trovare posto. Confermate? ciao

  5. #3765
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Confermo.
    A giugno non prenoto mai (salvo arrivi notturni)

  6. #3766
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Idem!
    Non c'è la ressa dei turisti ed anzi c'è la concorrenza dei domativendoli....
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #3767
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Idem con patatine... MAI prenotato (se non un paio di volte la prima notte di arrivo, con l'aereo che atterrava tardi, per non dovere sbattersi a cercare)...e non solo a giugno-luglio...ma perfino ad agosto e anche a ferragosto (anche se in un paio di occasioni in quest'ultimo caso confesso che ho rischiato di brutto di rimanere all'addiaccio e mi è andata di culetto!
    E poi con la concorrenza che c'è spesso si riesce pure a giocare al ribasso!!!

    C'è a chi piace così...questo è il vero lastminute!!! Altroché chiacchiere!

  8. #3768
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Qualcuno mi ha insegnato "Aftì Ine Ellada".

    Se devo fare un bilancio, in undici anni mi è andata non bene solo una volta.
    Ma, in compenso, ci sono state almeno tre volte che aprendo la finestra (arrivo di notte buia..) mi sono accorto di essere dentro un panorama mozzafiato (nel senso che stavo proprio dentro al panorama).
    Cito, una per tutti, Santorini.
    Max fino al 15/7.
    Poi diventa rischiosetto
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  9. #3769

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Miei cari greciofili, ho continuato le mie ricerche e alla fine ho trovato una graziosa sistemazione sulla spiaggia di Panormos (non sarà bella come Limnonari) a 25 euro per una tripla! Ma non solo ho trasformato una apparente sfortuna: la necessità di prendere il traghetto alle 6.30 ( e aspettare per 7 ore la partenza dell'aereo!!!) in una bella idea: partire il pomeriggio precedente, prendere a Volos una macchina in affitto e andare a vedere le "Meteore" .
    Ed ecco le mie nuove domande per voi: questi magnifici monasteri in cima alle rocce sono facilmente accessibili, ci posso portare un bimbo di 4 anni? Avete qualche consiglio per un albergo, o stanza da quelle parti? Con due ore di macchina riesco a tornare a Volos senza perdere l'aereo delle 17.25?
    Grazie, che bello organizzare questa vacanza, mi sembra già di esserci!

  10. #3770
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Ci sono stata nel '92 o giù di lì, quindi speriamo in un intervento più... aggiornato.

    La visita era cosa tutto sommato semplice: i visitabili erano solo 3 o 4 e tutti facilmente accessibili. Giusto uno aveva un camminamento che girava, salendo, tutto attorno alla "meteora" e che quindi richiedeva un po' di fatica, ma nulla di impraticabile.

    Per la tempistica non saprei perchè ho fatto un itinerario diverso (nel caso, da Volos ero andata a Delfi, attraverso una bellissima strada panoramica sotto il Parnaso )

    Per l'accesso però ricordati: gonna lunghetta sotto il ginocchio e almeno mezze maniche per te e pantaloni lunghi per il marito. Magari sono diventati meno fiscali, soprattutto per l'uomo, ma tutto sommato dubito: gli ortodossi sono estremamente rigorosi. Però arrivare in cima e vedersi vietato l'ingresso può dare un po' ai nervi

    Per gli alloggi, non mi ricordo assolutamente dove stavo e sicuramente troverai di meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato