Pagina 369 di 535 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 5341

Discussione: LA NOSTRA GRECIA

  1. #3681
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Questo video l'ho girato nelle acque malesi ma gli ho messo una colonna sonora greca, e perciò ve lo segnalo

    http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=492

  2. #3682
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Lo scorso anno ho dovuto saltare un posto carinissimo (Pythagorio) dove facevano musica greca dal vivo "me mezedes" su un terrazzino affacciato sul porto, ovviamente di sera (purtroppo l'età avanza e non mi ricordo il nome del locale )

    Ho un grande rimpianto, che colmerò il 26/6/2011 sera!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  3. #3683
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    E per la cronaca, quest'anno proviamo un'altra piccola avventura. Vengono con noi due amici (nostri eex compagni in moto) che hanno deciso di non lasciare a casa il loro cagnone (American Staffordshire...) e partiranno in auto con il cucciolo.
    Inutile dire che abbiamo avuto le porte spalancate dagli amici greci per l'accoglienza del cagnone e la Superfast ha cabine dedicate nelle quali il cucciolo può dormire con i suoi "genitori".
    Per questo e tanto altro di più, continuo a dire "That's Greece".

    In terra ellenica quest'anno anche Mr. Blade (nome del cucciolo - mica tanto prchè pesa 40 kg..)
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #3684
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Se lo si racconta alla nostra ministra per il turismo impone immediatamente di fare altrettanto.
    Tutto sommato mai come in questi anni si sta avendo sempre più attenzione per gli amici a quattro zampe.
    È di oggi la notizia dell'ambulanza per gli animali (almeno a Milano)
    Ed è un bene, oltre che un segno di civiltà!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #3685
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Amo come nessun'altra cosa al mondo andare in Grecia in moto.
    Ma, essendo "papi" di un pastore tedesco bellissimo e dolcissimo, ho più volte accarezzato l'idea di vederlo nuotare nelle acque greche - culla di libertà e democrazia.
    Non ho mai avuto il coraggio - ed oggi che ha dodici anni non me la sento per lui - forse per gli ulteriori impicci che il lungo tragitto in traghetti comporta.
    Mi spiace e forse ne ho il rimpianto.
    Ho dedicato la mia vita al mio piccino, limitando spesso la mia vita personale per non lasciarlo da solo.
    E con uno sguardo ti ripaga di tutto.
    Peccato per non averlo fatto prima ma convengo con max521 che libertà e progresso vuol dire anche questo, con l'obbligo per i proprietari di essere responsabili e rispettosi anche di chi non nutre questo immenso amore.

    Come Italiani - e quindi come popolo di una nazione naturalmente ed artisticamente vocata al turismo - abbiamo tanto da imparare (in Grecia non ci vuole l'obbligo di legge ma basta il buon senso) su questo tema.
    Quindi consentitemi - a giusta ragione - un ennesimo "That's Greece".
    Se qualcuno me lo insegna in greco......
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  6. #3686

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    semplice semplice...aftò ine ellada...
    P.S. ora vedrai che ho sbagliato eh..

  7. #3687
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Grazie comunque (la terrò da conto) dell atarduzione, salvo ulteriori contributi.
    Spero che anche in Greco il senso "La Grecia è così" resti inalterato....

    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  8. #3688

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Non so se è il posto giusto...ma la nostalgia l'ho portata in cucina...signori fasolakia per tutti!![attachment=0:14m5w65e]fasolakia.jpg[/attachment:14m5w65e]

  9. #3689
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Citazione Originariamente Scritto da byron79
    Non so se è il posto giusto...ma la nostalgia l'ho portata in cucina...signori fasolakia per tutti!!
    Ricordavo che c'era un topic sulla cucina greca, ma vedo che è a pagina 10 e datatissimo. Visto che sarebbe il caso di resuscitarlo, magari metti la foto anche qui viewtopic.php?f=30&t=11658, così lo tiriamo su!

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116

    Re: LA NOSTRA GRECIA

    Interessante....resuscitiamolo!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato