Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 351

Discussione: Finlandia

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ho letto che Helsinky non sia cosi' bella pero' ci sono cose che si possono fare da li, come giusto andare a Tallin, qualche crocierina e comunque qualcosa da fare trovero'. Ho visto che il treno va in tanti paesini per cui, credo che non mi annoiero'.

    Intanto ho trovato anche il traghetto veloce per Tallin e non ha neanche un costo eccessivo

    http://www.lindaliini.ee/index.php?main=130

    per cui poteri anche fermarmi veramente 1 notte a Tallin e vedere la citta' con calma

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Io so che Helsinki è carina, ma piccolissima, quindi si gira molto velocemente!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Appunto Per questo dedichero' i giorni in piu', visto che il volo di ritorno e' disponibile il 21 per vedere tallin e zone intorno a Helsinky

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Si si Kamar... per quello che sto vedendo io, Tallinn è una città ricca di tesori imperdibili... ha un centro storico medievale che è patrimonio dell'UNESCO, oltre a delle belle attrattive in periferia....

    comunque, circa Tallinn, posso dirti che, se non trovo intoppi di vario genere, tra una settimana potrò passarti una lista dettagliata di attrattive..... ma se vuoi già iniziare a documentarti personalmente, vai su http://www.tourism.tallinn.ee è il sito dell'APT di Tallinn, scegli la versione inglese e vai
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Grazie. Lo salvo almeno lo leggo con calma.
    Ora ho chiesto i prezzi in un' altro posto a rovaniemi, perche' quello che avevo scelto e' un po' lontanino dal centro e non so se ci sono mezzi, per cui non vorrei rischiare.
    Per quanto riguarda il treno da helsinky a Rovaniemi, ho visto che andata e ritorno va sui 75 euro a tratta e dalle 7 alle 9 ore per cui , visto che costa 140 euro, opto per il volo, che ci mette 1.30 h.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Ok... circa il mezzo di trasporto tra Helsinki e Rovaniemi bè... vista l'esigua differenza di prezzo e la grande differenza nella durata del viaggio, anche io opterei per l'aereo
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Infatti,, altrimenti il viaggio diventa un massacro.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Si... non è il caso di perdere 7 ore di viaggio in più per risparmiare solo 65 euro....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Kamar, non dimenticare che il VERO punto di riferimento per la Finlandia è Ricky!

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Si si, infatti lo sto aspettando, il ragazzo Ho gia' letto i suoi diari ma poi lo tempesto di domande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato