Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: ..dove scappiamo ad agosto??

Senior Member L'avatar di ery
    Kamar! non mi vieni a trovare? sul mare a fare windsurf e sulla spiaggia a cavallo? DAI!
    Erika
    Ery

Senior Member L'avatar di Kamar
    No way
    Vengo volentieri un' altra volta ma adesso, visto che vado al Cairo il mese prossimi, veramente ho bisogno di staccare dai paese Arabi
    Anche i miei amici del Marocco stanno insistendo ma veramente ho bisogno di andare in un posto diverso.

Ma non credere di liberarti di me cosi' facilmente quando meno te l' aspetti...zac...arrivo

Senior Member L'avatar di Kamar
    Citazione Originariamente Scritto da Ciobinsilvia
    davvero un viaggio interessante... ma che budget potrebbe servire?
    devo essermi persa un pezzo... chi è Terry?
    Terry e' un' altra ragazza del forum con la quale stavo organizando un giro in Norvegia, per cui non so se sara' disposta per la Finlandia.

Come budget, calcolo intorno ali 1000 euro compreso 2 voli della Finnair ( ho guardato con la blue1 ma costano piu' o meno lo stesso ) e hostels compresi.
    La parte che al momento mi costa di piu', e' Rovaniemi ma ho preferito spendere di piu' in un hotel che sia vicino alla stazione e al centro e non avere problemi di movimento.

Chiaramente le spese per il mangiare, treni, traghetti, escursioni, sono a parte ma considerando che comunque una gita di 11 giorni con un tour opeartor, con il supplemento singola, mi costerebbe sui 2900 euro...beh..... credo che spendero' molto meno e anche fosse la meta', e' sempre un risparmio no ?

Senior Member
    in effetti si risparmia di sicuro, anche se non so se avrò a disposizione quel budget, ma magari comincio a mettere da parte dei soldi.... ehehe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato