Pagina 268 di 279 PrimaPrima ... 168218258266267268269270278 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 2785

Discussione: Lipsi e Patmos

  1. #2671
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    A Psili Ammos abbiamo incontrato lo scrittore francese Emmanuel Carrere (abbiamo successivamente scoperto che ha una casa a Patmos). Io, che sono miope e meno attenta, nemmeno me ne ero accorta, è stato mio marito che, mentre uscivamo dall'acqua, mi indica questo uomo che tra l'altro stava in piedi a parlare proprio con i ragazzi francesi che si erano messi sotto al "nostro" albero accanto a noi (per la nostra gioia ). Guardandolo meglio, in effetti era proprio lui, ha un viso molto particolare che difficilmente si confonde.
    Mentre io e mio marito stavamo adottando una tecnica per attaccare bottone (del tipo "Are you Mr. Carrere?"...molto originali ehehehe!!) lui finisce di parlare con questi ragazzi, si gira verso il mare, si toglie i boxer con un gesto deciso ed entra in acqua nudo!
    Come sa chi è stato a Psili Ammos, quella è anche una spiaggia per nudisti, per cui nulla di strano! Solo che una volta spezzato l'incantesimo non abbiamo più trovato il momento giusto per parlargli anche perché lui, uscito dal mare, si è messo bello steso sul bagnasciuga, sempre rigorosamente nudo, a mo' dell'uomo vitruviano di Leonardo e non ci è sembrato bello disturbarlo.
    Questa foto è l'unico documento che testimonia l'incontro

    Allegato 22873
    Ultima modifica di anto19_70; 05-08-2015 alle 10:05:11
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #2672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Dimenticavo: anche da Mykonos è possibile arrivare a Patmos con la nave Hellenic delle 19 (non tutti i giorni)
    Questo per chi è a caccia della lowest fare per il volo.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #2673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    @max ciao anche a te! vedo nella tua firma il lungo elenco di isole greche che hai visitato...invidia!!!
    Pronto ad aggiungerne un'altra al mio ritorno.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #2674
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Pronto ad aggiungerne un'altra al mio ritorno.
    ma non siete ancora partiti ?' BUONA VACANZA!!! Ricorda ai naviganti qui il tuo itinerario da novello Ulisse lungo il mare Egeo

  5. #2675
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    A Psili Ammos abbiamo incontrato lo scrittore francese Emmanuel Carrere (abbiamo successivamente scoperto che ha una casa a Patmos). Io, che sono miope e meno attenta, nemmeno me ne ero accorta, è stato mio marito che, mentre uscivamo dall'acqua, mi indica questo uomo che tra l'altro stava in piedi a parlare proprio con i ragazzi francesi che si erano messi sotto al "nostro" albero accanto a noi (per la nostra gioia ). Guardandolo meglio, in effetti era proprio lui, ha un viso molto particolare che difficilmente si confonde.
    Mentre io e mio marito stavamo adottando una tecnica per attaccare bottone (del tipo "Are you Mr. Carrere?"...molto originali ehehehe!!) lui finisce di parlare con questi ragazzi, si gira verso il mare, si toglie i boxer con un gesto deciso ed entra in acqua nudo!
    Come sa chi è stato a Psili Ammos, quella è anche una spiaggia per nudisti, per cui nulla di strano! Solo che una volta spezzato l'incantesimo non abbiamo più trovato il momento giusto per parlargli anche perché lui, uscito dal mare, si è messo bello steso sul bagnasciuga, sempre rigorosamente nudo, a mo' dell'uomo vitruviano di Leonardo e non ci è sembrato bello disturbarlo.
    Questa foto è l'unico documento che testimonia l'incontro

    Allegato 22873
    Anto pensa se gli avessi fatto una foto nudo... che scoop !!!

  6. #2676
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    @max dove vai di bello?????

    @anto, in realtà ci avevo pensato, avevo pensato di fargli una foto "osè" e poi inviarla ad Alfonso Signorini..ma non so se me l'avrebbe presa visto che Carrere non ha fatto nessun Grande Fratello o reality
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #2677
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    La giornata a Psili Ammos è stata bellissima, cielo e mare blu, non tanta gente e, soprattutto, la mancanza della gente che ci arriva tramite la barca.
    Non so come sia nei mesi di luglio e agosto, ma a giugno la barca che porta la gente direttamente in spiaggia da Skala (il porto di Patmos) non andava tutti i giorni anzi, forse solo il giovedì. In ogni caso, quando ci siamo andati noi la barca non era attiva è questo è stato certamente un deterrente per alcuni.
    Il sentiero che porta a Psili Ammos è comunque assolutamente fattibile da chiunque non abbia problemi di deambulazione. Naturalmente sono consigliate scarpe da ginnastica o sandali, no le ciabatte. Il tempo richiesto è mezz'oretta scarsa, io poi mi sono fermata mille volte per fare le foto a quel paesaggio incantato.

    Il sentiero
    Allegato 22875

    Incontri lungo il cammino
    Allegato 22876
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #2678
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Patmos mi ha affascinata per i suoi paesaggi sempre diversi. Difficilmente quando guardi l'orizzonte vedi solo mare aperto; quasi sempre, invece, vedi isolette o altri punti dell'isola, e tutto questo ai miei occhi la rende speciale.
    Lungo il cammino verso Psili Ammos

    Allegato 22877

    Allegato 22878
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #2679
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #2680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70 Visualizza Messaggio
    @max dove vai di bello?????

    @anto, in realtà ci avevo pensato, avevo pensato di fargli una foto "osè" e poi inviarla ad Alfonso Signorini..ma non so se me l'avrebbe presa visto che Carrere non ha fatto nessun Grande Fratello o reality
    Oggi? A Venezia, poi domani all'alba volo per Samos, poi Fourni, poi Patmos (guarda caso ), poi Fol ed Anafi.

    Io avevo delle foto del mio vicino di barca che lavava il costume suo e del fidanzato fatte a a Mykonos che volevo mandare alla stessa persona sperando di ripagarmi la vacanza. Era l'ex presidente della Regione Puglia, allora neoeletto
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato