Pagina 229 di 279 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2785

Discussione: Lipsi e Patmos

Re: Lipsi e Patmos

Irida NO?
    Mi è sembrato che non se ne è parlato male da queste parti! Tu che mi consigli?

Senior Member L'avatar di leander

Irida non l'ho mai sentito. Non sarà Irina o Irini? Su che isola?

Citazione Originariamente Scritto da fiocco rosso
    Noi abbiamo alloggiato agli Irida studios. Oltre agli appartamenti che vedi sul sito la signora Theologia affitta camere con uso comune della cucina per la prima colazione a prezzi più contenuti.
    Sei a Skala sul mare ma di confusione nessuna traccia.
    se ti può interessare ho mail e numero di telefono

www.12net.gr/irida/

Patmos, quindi. Mi era sfuggito, non ne so nulla. Mi sembra una buona indicazione, no?

Allora posso provare?
    Poi vi dico!

Member

Citazione Originariamente Scritto da ossisara
    Volo prenotato
    Programma: 2 notti a Rodi (andata e ritorno) - 2 notti a Patmos - 4 nottti Agathonissi (per staccare la spina) - 3 notti a Lipsi (un giorno dedicato al giro delle 5 isole)!
    2 notti a Patmos sembrano pochine anche a me, a meno che si voglia visitare solo Monastero e Chora e poco altro..
    è vero che dal punto di vista delle spiagge merita forse un po' meno delle altre , almeno di Lipsi, Agathonissi non la conosco, ma Psili Amnos non si può perdere, e una giornata già ci vuole. E' un po' toccata e fuga...

Senior Member L'avatar di ERAORA3

Vero, ma il programma mi sembra comprensibilmente indirizzato alla vacanza "mare" e, per Agathonisi e Lipsi in questo senso è condivisibile. Certo Patmos meriterebbe qualche giorno in più ma se non si può, meglio prendere un assaggio che può essere viatico per un ritorno diretto o "di sponda".
    Al di là dei pernottamenti tecnici, anche Rodi merita ben più di due giorni. Ci sono stato una settimana e non ho visto tutto (anche se mi sono imposto di non fare tour-de-force).
    Mi piace anche l'accostamento fra Agathonisi e Lipsi, caratterizzate entrambe dal mare bello ma sembrano due continenti diversi.
    Prenota!
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Citazione Originariamente Scritto da fiocco rosso
    ciao Meggie quattro anni fa anche noi trovammo difficoltà a reperire un'auto a Patmos, sull'isola non ce ne sono moltissime perchè la gente predilige gli scooter, almeno così ci dissero, e se le fanno pagare salate.
    noi se non ricordo male pagammo per una Atos, (forse è la stessa ) 35 euro al giorno. mio marito contrattò a lungo il prezzo con il noleggiatore perchè, come te, riteneva che il prezzo fosse esagerato.
    Grazie fiocco per aver condiviso con me la tua esperienza.. mi sembrava di fare la difficile e invece sono proprio loro (i rent-a-car di Patmos) che sono cari!
    Mi sa che dovrò accettare i 40 euri al dì - o tentare la sorte all'arrivo (da Aris Car )
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Citazione Originariamente Scritto da leander
    Il giro delle cinque isole: Makronissi, Aspronissi, Tiganakia, Arki, Marathi: lo spettacolo del mare ellenico al suo meglio!
    E' il video oggi in homepage: http://www.cisonostato.it/video-viaggi. ... deo_id=552
    Bellissimo video e bellissimi paesaggi.
    Non vedo l'ora di copiare
    Ma secondo chi l'ha già fatto, si può godere della giornata anche con un bimbo di 4 anni e mezzo (molto vivace) che comincia a stare a galla senza supporti gonfiabili oppure potrebbe risultare un po' pesante tutto il giorno in barca?
    RODI - SANTORINI - FOLEGANDROS - PAROS - SKIATHOS - CRETA - MILOS - SIFNOS - SAMOS - LIPSI - PATMOS

Citazione Originariamente Scritto da MeggieRed
    Ma secondo chi l'ha già fatto, si può godere della giornata anche con un bimbo di 4 anni e mezzo (molto vivace) che comincia a stare a galla senza supporti gonfiabili oppure potrebbe risultare un po' pesante tutto il giorno in barca?
    Tutto il giorno in barca nel è esatto! A Makronissi si arriva in meno di un'ora e ci si àncora mezzora per fare il bagno ed eventualmente raggiungere anche una spiaggetta. Lo stesso ad Aspronissi. Poi si naviga fino a Tiganakia che è in pratica la costa di Arki opposta al porto. Anche lì sosta di una ventina di minuti per tuffi e bagno. Ad Arki si arriva in pochi minuti, si sbarca e si sosta circa 40-45 minuti. Si riparte e Marathi è subito di fronte, non più di cinque minuti. Qui si sbarca e si sosta un paio d'ore, bagni e volendo pranzo in una delle due taverne.
    Quindi vedi che la permanenza a bordo è forse nemmeno la metà delle 7 ore e mezza della gita (dalle 10,30 alle 1.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato