KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
KEEP CALM AND VISIT GREECE
A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
I libri che leggo
buonasera a tutti. A Lipsi come alloggio consigliate il Poseidon oppure il mina studios?
al mina mi sono trovata molto bene
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Grazie per la celere risposta! Sono molto indecisa!
scusa la domanda magari stupida.... ma perche' solo questi due posti hai selezionato?
Il Poseidon č molto vintage ma ha dalla sua la posizione
Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sč stessi per poter udire la voce degli altri
RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI
All'inizio avevo prenotato su booking Poseidon, mi piaceval'idea di stare al porto, poi ho visto sempre su booking che mina studios ( perō non č al porto) mi costerebbe 120 euro meno.. E visto che ho la cancellazione gratuita..ci stavo facendo un pensierino! Antonella mi consigli qualcos'altro?
Alcuni anni fa io ero stato all'hotel calypso (che ha degli studios nella struttura stessa, oltre agli appartamenti Calypso che invece sono un po' nell'interno). La gestione dovrebbe essere la stessa dei Mina e anche il prezzo, ma saresti sul Porto e con vista mare (o almeno io l'avevo, non so se l'abbiano tutti gli appartamenti). La sistemazione č basica, ma carina. Considera solo che sotto le tue finestre ci sono ristoranti e ouzerie, per cui un po' di rumore la sera č fisiologico. In ogni caso l'abitato di Lipsi č piccolino: anche se non sei sul porto le distanze sono minime![]()